Elettra Lamborghini, il look all’Isola dei Famosi fa sognare: quanto è costato?

Elettra Lamborghini, il look all’Isola dei Famosi fa sognare: sapete quanto costa il suo vestito? Si tratta di una firma famosissima.

elettra lamborghini look isola
Elettra Lamborghini (Mediaset Play)

Elettra Lamborghini e il suo look all’Isola dei Famosi fa sognare i suoi fan: il vestito non è passato inosservato e in molti si chiedono da chi sia stato firmato.

La bella cantante fa sempre tendenza con i suoi outfit sempre molto originali ma raffinati. Lo stile di Elettra, in passato, è stato giudicato molto provocante e “sopra le righe” ma per questo suo ruolo nel reality si è mostrata molto più elegante.

D’altronde la Lamborghini è una vera “twerking queen” e durante le sue esibizioni canore non può fare a meno di mantenere un’immagine molto sensuale. Come si è vestita stasera per L’Isola dei Famosi? Un look davvero grazioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini chiede aiuto ai fan sui social: “Ho bisogno di voi!”

Elettra Lamborghini, il look all’Isola dei Famosi fa sognare

elettra lamborghini look isola
Elettra Lamborghini (Instagram)

L’opinionista ha mostrato in anteprima il suo outfit sui social e subito è stato molto apprezzato dai suoi follower.

Si tratta di un vestito che ricorda molto l’atmosfera estiva: corto e bianco con una fantasia di ciliegie stampata sulla stoffa. Sicuramente un abitino sbarazzino e fresco, ornato da balze sulla gonna.

Ma quato costa? Il vestito è firmato da Saint Laurent, come altri indossati da Elettra, ed è costato ben 2990 euro. Riguardo le scarpe, non sappiamo quanto sia il loro prezzo, ma possiamo notare che si adattino perfettamente al vestito: allacciati alla caviglia, tacchi altissimi e di colore bianco, sono davvero molto particolari.

La Lamborghini si è adattata benissimo al suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi e si è dimostrata fin da subito molto spontanea e schietta con i naufraghi dell’Isola dei Famosi, che non esita ad attaccare quando lo ritiene necessario.

elettra lamborghini look isola
Elettra Lamborghini, look

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: uno stilista famoso

La bella cantante, tuttavia, ha annunciato che dopo la fine del programma ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. La ragazza ha passato un anno difficile, a causa di alcune situazioni della sua vita privata, e ha dichiarato di aver bisogno di un po’ di tempo per sé stessa; probabilmente lascerà l’Italia con il suo fidanzato Afrojack.

Impostazioni privacy