Elettra Lamborghini in crisi? La confessione: “Ecco cosa mi sta accadendo”

Elettra Lamborghini è in crisi? La confessione su Instagram fa pensare: “Ecco cosa mi sta accadendo…” ha preso una decisione importante.

elettra lamborghini crisi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è in crisi? La ragazza ha voluto confessare che cosa le sta accadendo a poche ore dalla diretta nello studio dell’Isola dei Famosi. Ha preso una decisione importante.

Stasera la cantante sarà accanto a Iva Zanicchi e a Tommaso Zorzi per la nuova puntata del reality ed ha già mostrato ai suoi fan il look che ha scelto per la serata.

Elettra è apparsa tra le storie Instagram con un abito rosso dalla fantasia a fiori molto corto che lascia intravedere il suo fisico mozzafiato. Ai piedi indossa un paio di sandali di colore verde ornati da due bei fiori: un outfit che riporta la mente già all’estate in arrivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini ritrova un vecchio amico: “Mi sei mancato”

Elettra Lamborghini in crisi? La confessione su Instagram

elettra lamborghini crisi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nonostante sembri più vivace e felice che mai, la bella cantante ha confessato, in un’intervista a Libero, di sentire il bisogno di una pausa.

Elettra ha attraversato un anno difficile, in cui ha dovuto affrontare diversi lutti, come ha dichiarato, ed ha sofferto anche per i sintomi e l’isolamento per il Covid, circa un mese fa.

La Lamborghini ha ammesso di essersi buttata anima e corpo nel lavoro per non pensare a nulla ma, al momento, ha capito di aver bisogno di un po’ di tempo per “ritirarsi dalle scene” e ricaricare le energie.

La bella ereditiera, dopo l’Isola dei Famosi, si prenderà una pausa e probabilmente abbandonerà l’Italia per qualche tempo. Forse in risposta ai fan che l’avranno inondata di domande sui social, la ragazza ha voluto condividere un post dove chiarisce il suo stato d’animo: “Ogni tanto nella vita devi perdere qualcosa per capire che cosa vale davvero” questa la frase che Elettra ha scritto per spiegare che cosa le stia succedendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini furiosa in diretta: “Siete vergognosi!”

Molti sono i commenti di sostegno e affetto che le sono stati scritti su Instagram dai suoi fan, pronti a sostenerla nella su decisione anche se sicuramente dispiaciuti per il suo allontanamento dalle scene.

La Lamborghini, al momento, è sulla cresta dell’onda grazie alle molteplici partecipazioni televisive che sta portando a termine ma, probabilmente, soffre la lontananza dal marito Afrojack che spesso si trova in Olanda per lavoro.

Impostazioni privacy