Beppe Braida, come stanno i suoi genitori? Le ultime

Beppe Braida oggi sarà grande protagonista a L’Isola dei Famosi. Ma come stanno i suoi genitori? Ecco le ultime sulle sue condizioni.

Beppe Braida
Beppe Braida (Instagram)

Beppe Braida è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta in quest’ultimo periodo. Il motivo è la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, in un’edizione che sta facendo discutere e chiacchierare davvero tutti, a partire dal mondo dei social network e della rete.

Il comico è stato però costretto ad abbandonare il reality targato Mediaset e in onda su Canale 5 per un grave problema di famiglia dei suoi due genitori, colpiti dal Covid-19. Ma come stanno ora i due? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute, che hanno fatto preoccupare tutti i telespettatori e i fan dell’uomo. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il fuori onda di Ilary Blasi fa scatenare il mondo dei social

Genitori Beppe Braida, come stanno? Ecco le ultime

Beppe Braida
Beppe Braida (Instagram)

Innanzitutto per spiegare il tutto va detto che in molti hanno chiesto al buon Beppe come mai non fosse presente nello studio della trasmissione condotta da Ilary Blasi come tutti gli altri ex naufraghi, tra cui Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilia Gucci. Un qualcosa che tra l’altro ha fatto scatenare diverse polemiche e discussioni, alimentate, senza troppi giri di parole, dallo stesso Braida attraverso i suoi profili social. Oggi però il comico sarà presente in studio, come annunciato dai canali social del reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Braida è single o sposato? Alla scoperta della moglie del comico

Ma, parlando delle condizioni di salute dei suoi genitori, l’ormai ex naufrago ha voluto informare tutti, rispondendo con grande chiarezza a un follower. Quest’ultimo si augurava un miglioramento del loro stato di salute. Beppe Braida ha voluto replicare e rispondere, cercando di tranquillizzare un po’ tutti i suoi fan: “Mamma è uscita dal Covid ed è  guarita, mentre papà sta vivendo la fase più delicata in ospedale. Le sue condizioni sono stazionarie“. Insomma, non resta che sperare che anche il papà possa riuscire a venir a capo del virus. Magari se ne parlerà anche oggi durante la sua ospitata a L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

Impostazioni privacy