Isola dei Famosi 2021, sui social è polemica: i fan chiedono spiegazioni

Isola dei Famosi 2021, è polemica sui social: i concorrenti godono di benefici e comfort che nascondono in tv?

isola famosi 2021
Isola Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, la polemica sui social non si placa: i telespettatori non ci stanno e chiedono spiegazioni. Alcune foto fanno pensare che i naufraghi godano di alcune comodità: sarà vero?

Questa edizione del reality sta facendo molto discutere e con lei i suoi protagonisti: capitanata dalla bella Ilary Blasi, il programma sta conquistando un grande successo.

Le continue dinamiche create dai gruppi in Honduras, che ora sono due, e le continue novità escogitate dagli autori dell’Isola dei Famosi tengono i telespettatori sempre con il fiato sospeso. A rianimare un po’ i naufraghi, affaticati dalla fame e dalla stanchezza, ci hanno pensato i nuovi arrivi: il gruppo dei quattro “Arrivisti” e l’ultima new entry, Ignazio Moser.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, ecco perchè Cecilia Rodriguez è preoccupata: la confessione su Instagram

Isola dei Famosi 2021, è polemica sui social: le foto fanno pensare

isola famosi 2021
Isola Famosi 2021, Fariba Tehrani (Mediaset play)

Se Moser ha portato una ventata di novità sulla spiaggia dell’Honduras, tra i concorrenti stanchi, tra i telespettatori qualcuno ha notato dei particolari sui “vecchi naufraghi” che fanno pensare e sorgere alcuni dubbi.

Alcuni utenti su Instagram hanno fatto notare che alcuni vip sull’Isola dei Famosi, durante alcune dirette, sarebbero piuttosto “curati” nell’aspetto nonostante, in teoria, non godano di alcun comfort e abbiano a disposizione solo l’acqua di mare per lavarsi.

In effetti, da alcune foto e immagini delle puntate, si nota che alcune concorrenti, come Fariba Tehrani, abbiano improvvisamente visto sparire dalla loro chioma la ricrescita dei capelli bianchi, precedentemente evidente.

Non solo, diverse persone hanno parlato del trucco sugli occhi in puntata di alcune naufraghe oppure si è notato che, in generale, i concorrenti di quest’Isola 2021 siano decisamente “più curati” nell’aspetto e sembrino più puliti rispetto a quelli delle edizioni precedenti.isola famosi 2021

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi senza freni in diretta: “Guarda che mi devi un favore”

L’accusa sui social è evidente: i vip sull’Isola hanno accesso a dei comfort quando invece vogliono far credere che vivano allo stato brado? Il dimagrimento di alcuni concorrenti è decisamente evidente, nonostante qualcuno sostenga anche che siano più nutriti di quello che vogliono fa sembrare. Sarà vero? Vedremo se in diretta Ilary Blasi risponderà alle critiche oppure spiegherà alcuni di questi dettagli.

Impostazioni privacy