Isola dei Famosi 2021, è bufera sui social per il fuori onda di Ilary Blasi

Ilary Blasi, il fuori onda non piace ai telespettatori. È bufera sul web per le parole utilizzate dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi
Fonte foto: Facebook

Lunedì sera è andata in onda un’altra entusiasmante puntata del reality show L’Isola dei Famosi 2021. Naturalmente, è successo di tutto tra liti, abbracci, emozioni e sorprese inaspettate.

Come sempre, la trasmissione è stata condotta da Ilary Blasi, affiancata dai suoi opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, oltre che all’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino.

Si è accesa una piccola polemica sul web, tra i telespettatori dello show e questa volta ad accendere la miccia è stata proprio la conduttrice, protagonista di un fuori onda che non è piaciuto affatto al pubblico da casa. Vediamo insieme nel dettaglio e che cosa è successo e che cosa ha detto Ilary.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, decima puntata: retroscena sull’eliminato

L’Isola dei Famosi 2021, le parole di Ilary Blasi su Andrea Cerioli generano polemica sui social

Ilary Blasi
Fonte foto: Facebook

Il reality di Canale 5 comincia a farsi sempre più interessante. Ora è atteso sull’isola in Honduras anche Ignazio Moser, ma alcuni problemi ne allontanano il suo approdo alla trasmissione.

Da quando Andrea Cerioli è entrato a far parte dei naufraghi sull’Isola, Ilary Blasi l’ha subito definito “maschio alpha”. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne dopo poco si è dimostrato più fragile di quello che si pensava e si è trovato in difficoltà a causa delle condizioni in cui è costretto a vivere, non riuscendo a superare le prove fisiche e lasciandosi andare a qualche pianto liberatorio. Da allora, Ilary ha incominciato a chiamarlo “maschio alphetta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini ‘asfalta’ Ilary Blasi, brutto risveglio per la conduttrice

Ma non è tutto. I telespettatori si sono accorti di un fuori onda dove la conduttrice chiede agli altri opinionisti un po’ ironica: Lo facciamo piangere?”. Una mancanza di sensibilità che non è piaciuta ai tanti fan dell’ex tronista che solo su Instagram può contare la bellezza di 1,5 milioni di follower. Ora non resta che vedere se Ilary dirà qualcosa nel corso della prossima diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Impostazioni privacy