Amici, Sangiovanni in lacrime: l’intervento di Maria scatena il web

Giulia e Sangiovanni in crisi, l’intervento di Maria De Filippi cambia tutto e scatena il web: non era mai successo.

Amici Sangiovanni De Filippi
Fonte foto Twitter

Nel corso del Day Time di Amici di Maria De Filippi andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 il pubblico è venuto a conoscenza di un momento di crisi tra due dei concorrenti più amati di questa edizione, Giulia e Sangiovanni.

La ballerina e il cantante hanno intrapreso una dolce storia d’amore tra le mura della scuola più spiata d’Italia, ma le ansie e le paure di questa fase finale del talent li sta mettendo a dura prova.

Per sedare il confronto tra i due interviene anche Maria De Filippi, sempre molto attenta agli stati d’animo dei giovani talenti che ogni anno popolano la scuola di Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici Deddy sotto pressione per colpa di Rudy Zerbi: il web non ci sta

Amici, cresce la tensione: lite tra Giulia e Sangiovanni

Amici Sangiovanni De Filippi
Fonte Foto Twtter

“La settimana scorsa eravamo nella stessa situazione” ha rimproverato Sangiovanni la sua fidanzata, con la quale sta vivendo un momento di difficoltà dovuto alle tensioni di entrambi in questa fase delicata del programma. La discussione tra i due è iniziate dalle insicurezze del giovane che teme di non arrivare all’ambita finale, la situazione verte poi sul carattere del cantautore.

A sedare la lite e le lacrime la voce di Maria De Filippi che racconta il giovane “In ogni testo che ha scritto c’è la difesa del più debole”, la conduttrice cerca di spiegare a Giulia qualcosa in più dell’anima dell’autore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sangiovanni preferito di Maria? Si accende la polemica

L’intervento di Maria De Filippi non convince tutti, se i fan del ragazzo e della coppia hanno apprezzato l’intervento della conduttrice c’è chi non trova il suo comportamento imparziale.

Su Twitter c’è infatti chi nota una mancanza da parte di Maria nei confronti di alcuni concorrenti. Tra gli esempi tirati in ballo le lacrime di Daddy dopo una discussione con Rudy Zerbi o la disperazione di Alessandro durante il ballottaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, quel giorno da dimenticare: pensava di non farcela

Non è la prima volta che il web nota una predilezione di Maria nei confronti di Sangiovanni e in vista della fase finale del programma gli animi si fanno sempre più caldi.

Impostazioni privacy