Amici, svelati i tre finalisti: impossibile non notare il dettaglio

Si sono concluse le registrazioni della puntata di Amici Di Maria De Filippi che andrà in onda sabato: chi sono i tre finalisti, quel dettaglio particolare

Amici, svelati i tre finalisti: impossibile non notare il dettaglio
Maria De Filippi (fonte foto: YouTube, Rai) – Amici (fonte foto: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Continua ad appassionare, emozionare e conquistare tantissimi telespettatori, Amici di Maria De Filippi, il talent dal grande successo giunto alle semifinali del serale: registrata la puntata, ci sono gli spoiler sui tre finalisti ed un curioso dettaglio.

Inutile dire che il programma che punta tutto sulla musica, sul talento dei concorrenti e sulle forti e travolgente emozioni che riesce a trasmettere ai fan, rappresenta una formula dal grande ed assoluto successo.

Il pubblico infatti ha la possibilità di seguire passo dopo passo le evoluzioni, le crisi, la crescita di ognuno dei partecipanti, e di fare il tifo per quello preferito, via via che le puntate si susseguono e il talent prosegue.

I giovani talenti danno tutto ciò che hanno per cullare la speranza e il sogno di affermarsi in qualità di cantanti o ballerini di grande successo.

Ora che il programma è giunto alle semifinali, l’attesa del pubblico  è altissima.

E proprio a proposito della prossima novità, ci sarebbero novità importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Sangiovanni in lacrime: l’intervento di Maria scatena il web

Amici, le indiscrezioni indicherebbero Giulia Stabile come terza finalista

Amici, svelati i tre finalisti: impossibile non notare il dettaglio
Maria De Filippi (fonte foto: YouTube, Mediaset Play Infinity)

Emozioni, attesa ed entusiasmo alle stelle per Amici, con le registrazioni della puntata che andrà in onda sabato che si sono concluse.

Stando alle prime indiscrezioni, come riportato anche da blogtivvu, sembrerebbe che Giulia Stabile abbia superato la prova Tim.

Sarebbe dunque proprio lei, molto amata dal pubblico e dai fan, a raggiungere Aka7Even e Sangiovanni in finale.

Come i telespettatori ed il pubblico più attento sapranno bene, la finale sarà disputata il 15 maggio, mentre tra pochi giorni, sabato, andrà in onda la semifinale, registrata proprio oggi.

Il nome del quarto finalista sarà invece comunicato proprio nel corso della semifinale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici Deddy sotto pressione per colpa di Rudy Zerbi: il web non ci sta

Giulia, Aka7Even, rinato dopo il suo dramma proprio grazie alla musica, e Sangiovanni, coloro che sono entrati nella scuola il 14 novembre, sarebbero dunque i primi tre finalisti della trasmissione, con l’ansia del pubblico che cresce in attesa di scoprire il nome del quarto.

Non resta che attendere la prossima puntata di Amici Di Maria De Filippi, godersi a pieno quanto sarà mostrato, cosicché che ciascun fan possa tifare, sostenere e sperare che nel proprio beniamino.

A prescinderà da ciò che accadrà, è certo che la semifinale, e la finale, saranno due momenti incredibili e dalle fortissime emozioni, da vivere a pieno.

Impostazioni privacy