Home Musica Romina Power nostalgica, le radici spezzate: “Mi manchi tanto”

Romina Power nostalgica, le radici spezzate: “Mi manchi tanto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46

Romina Power oggi è nostalgica, ma con il cuore pieno di gioia. In questa giornata speciale sente la sua mancanza più che mai

Romina Power
Fonte foto: web

Continua il racconto dell’incredibile vita di Romina Power, una delle cantanti più amate di sempre e che in Italia ha trovato amore e fortuna sotto tutti i punti di vista, ha costruito una splendida famiglia e ha posto le basi del suo successo mondiale con la sua arte.

Tuttavia, spesso, il richiamo alle origini e alle radici si fa sentire. Se poi queste ultime vengono tagliate, la nostalgia e la mancanza emergono in tutto il loro vigore. A maggior ragione nella giornata di oggi che per Romina ha un sapore speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power guarda avanti e sorride: “Credo nella giustizia”

Romina Power, una giornata speciale: “Come non ricordare il tuo compleanno?”

Tyrone Power
Tyrone Power, Fonte foto: Instagram

Spesso e volentieri Romina regala ai propri fan magnifici scatti del passato che fanno rivivere un tempo romantico ormai andato. Anche oggi, la cantante statunitense ma naturalizzata italiana ha rivissuto degli anni che non torneranno più: quelli con il papà Tyrone, che oggi avrebbe compiuto gli anni.

I fan dell’artista sapranno che lei è una figlia d’arte. Infatti, i genitori sono stati degli attori hollywoodiani. In particolare, il papà è stato attivo tra gli anni Trenta e gli anni Cinquanta, noto per interpretare eroi nostalgici e tenebrosi. L’uomo nel 1949 sposò la mamma di Romina, Linda Christian. Tuttavia Tyrone, che era dotato di grande fascino, morì nel 1958. I coniugi erano letteralmente innamorati dell’Italia e in particolare della capitale Roma. Fu così che si sposarono lì nel 1949 e precisamente nella basilica di Santa Francesca Romana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power com’era 50 anni fa? Eccola in tutta la sua bellezza

Così, in questa giornata speciale, in cui l’attore avrebbe festeggiato il compleanno, come ogni anno, Romina non si dimentica e su Instagram ha pubblicato una serie di scatti meravigliosi in bianco e nero che la ritraggono con l’amato padre e con la compianta sorella Taryn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)