Madonna, sapete la sua ultima spesa folle? I dettagli

Ancora una spesa folle per la nota cantante Madonna. Ma ecco che cosa ha fatto la celebre popstar: tutti i dettagli.

Madonna (Fonte: Getty Images)

Madonna è senza alcun dubbio uno dei personaggi che, nel corso della sua vita e della sua carriera, hanno fatto maggiormente chiacchierare. Tanti gli aneddoti, le cose da dire e da raccontare su di lei, che ha fatto parlar tanto di sé.

Recentemente a far preoccupare sono state le sue condizioni di salute, con tante voci e rumors che sono circolati sul web, diventando, nel giro di pochissimo tempo, virali. Ma questa ad attirare le attenzioni è stata quella che può essere definita la sua ultima follia. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la curiosità di tutti i fan della nota regina del pop. Perché certi aspetti non possono davvero sfuggire e non essere analizzati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madonna, quando la notizia della sua morte fece il giro del web

Madonna, ecco qual è stata la sua ultima follia

Madonna (Fonte: Getty Images)

A raccontare il tutto, senza troppi giri di parole, è stata la pagina Instagram di Tgcom24. Insomma, tutto si lega a una spesa fatta dalla cantante. Una spesa da ben 19,3 milioni di dollari. Milioni di dollari spesi per acquistare una villa a dir poco extralusso. Madonna l’ha acquistata da The Weeknd, che nello scorso giugno l’aveva messa in vendita per 25 milioni, ma che, con il passare dei mesi, ha dovuto abbassare le sue pretese.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madonna, quel post versione “complottista”: ecco tutti i dettagli

Insomma, per Madonna il prezzo può davvero essere definito stracciato. Entrando nel dettaglio, va detto che si tratta di una super dimora da ben 1200 metri quadrati. Le camere da letto sono ben nove, sette nell’edificio principale e altre due nella guest house. I bagni invece sono 13, ma a spiccare è anche una piscina con acqua salata, una spa, una master suite. Da non dimenticare però anche un enorme cantina e un garage per 5 auto. Infine non vanno scordati gli hobby, con un campo da basket, un cinema e un teatro, la palestra e ben otto stalle per i cavalli. Lusso a tutti gli effetti. Ma d’altronde, chi ama Madonna, conosce fin troppo bene i suoi eccessi. E questo fa parte, nel bene e nel male, del suo personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tgcom24 (@tgcom24)

Impostazioni privacy