Stefania Orlando, tuffo nel passato: ve la ricordate a Lotto alle 8?

Stefania Orlando non si smentisce e solo qualche ora fa, l’ex gieffina si è mostrata in un video in cui era a ‘Lotto alle 8‘: ve la ricordate?

Stefania Orlando, tuffo nel passato: ve la ricordate a Lotto alle 8?
S. Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche in televisione, Stefania Orlando continua a stupire e solo poche ore fa si è mostrata in un video in cui è a ‘Lotto a le 8‘: ve la ricordate?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice comincia la sua carriera nel lontano 1993 quando è la valletta su Canale 5 di ‘Sì o no?‘.

Poi, la showgirl partecipa a ‘Vota la voce‘ e dopo diversi anni in Rai è con Adriana Volpe per la trasmissione ‘Scommettiamo che..?‘.

Ma la Orlando non si limita soltanto alla conduzione, infatti, già nel 1995 veste i panni di attrice all’interno dello spettacolo in teatro intitolato ‘Isso, esso e ‘a mala femmema‘ insieme a Vittorio Marsiglia.

Tra le ultime esperienze, vi anche quella fatta all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ in cui è riuscita ad arrivare fino all’ultima messa in onda classificandosi terza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Samantha De Grenet, continuano gli screzi tra le due

Stefania Orlando Instagram: il ricordo di Lotto alle 8 fa sicuramente sorridere i fan

Stefania Orlando, tuffo nel passato: ve la ricordate a Lotto alle 8?
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

La bellissima ed apprezzatissima Stefania Orlando ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci alcuni video su Instagram risalenti al periodo in cui l’ex gieffina lavorava a ‘Lotto a le 8‘: eccola all’inizio degli anni 2000.

I suoi seguaci sicuramente ricorderanno che la Orlando ha una lunga carriera nel mondo della televisione e prima di partecipare al suddetto programma è stata a ‘Odeon TV‘ con il suo ‘TG Rosa‘, mentre nel 1996 è su Canale 5 con ‘Il Boom‘ e poi partecipa anche a ‘Retromarsh!!!‘.

L’anno successivo, invece, è di nuovo in Rai per la conduzione di ‘I fatti vostri‘ e qui vi resta fino al 2003.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando annuncio: “Adesso è ufficiale”, di cosa si tratta?

Insomma, una carriera davvero incredibile quella della conduttrice televisiva che nell’ultimo periodo è ritornata alla ribalta con la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando, tuffo nel passato: ve la ricordate a Lotto alle 8?
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1; @storia_della_tv)
Impostazioni privacy