Le Iene, lo scherzo a Rosalinda Cannavò: c’entra Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò è stata vittima dello scherzo de Le Iene. Complice è stato anche Andrea Zenga: ecco tutti i dettagli.

rosalinda cannavò instagram
Rosalinda Cannavò (Mediaset)

Le Iene è uno dei talk show più amati e più seguiti del palcoscenico televisivo. Una delle attrazioni maggiori del format targato Mediaset è senza alcun dubbio quello dello scherzo. E questa volta la vittima è stata Rosalinda Cannavò. Ma che cosa è successo all’ex gieffina?

L’attrice, che recentemente ha confessato di esser rimasta colpita dalle critiche degli hater, si è trovato al centro di un qualcosa che è stato architettato anche dal suo fidanzato Andrea Zenga, conosciuto proprio durante l’avventura al Grande Fratello Vip. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico, capendo qual è stata l’idea della trasmissione in onda su Italia 1.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Le Iene, un risultato importante: ecco cos’è successo

Le Iene, ecco lo scherzo a Rosalinda Cannavò: tutti i dettagli

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram
zengaerosi)

La donna, che è alle prese con degli importanti cambiamenti, ha dovuto vedere la sua dolce metà ammiccare con una giovane ragazza di nome Francesca. Il motivo? Una collaborazione per una programma sportivo che dovrebbe andare in onda quest’estate. Ovviamente una provocazione organizzata dalle iene per vedere la reazione di Rosalinda, che di certo non si è fatta attendere e aspettare, una volta terminato il provino. “Mi sono tenuta perché è lavoro, ma l’avrei presa a sberle. E dovrei stare tranquilla che tu passi l’estate con questa? Ci sarò tutti i giorni anch’io!“, ha detto la Cannavò una volta che i due erano in macchina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, quando ha fatto preoccupare tutti i suoi fan

Ovviamente Zenga jr ha retto il gioco per un bel po’ di tempo, pur non riuscendo a non nascondere qualche sorriso divertito. La situazione precipita quando Francesca si reca a casa di Zenga per provare il copione e ci prova esplicitamente con l’ex gieffino. Un qualcosa che fa andare su tutte le furie l’attrice siciliana, con tanto di lite e parole pesanti. Ed è in quel momento che arriva l’inviato de Le Iene, chiarendo che si tratta di uno scherzo. Una gelosia che però scioglie tutti i dubbi: tra i due è vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy