Zecchino d’Oro, arriva lo speciale? Tutti i dettagli

La Rai starebbe pensando a una grande e importante novità legata allo Zecchino d’Oro. Ecco tutti i dettagli e di cosa si tratta.

zecchino d'oro rai

Lo Zecchino d’Oro è senza alcun dubbio una delle trasmissioni che ha fatto la storia della televisione italiana. Il programma ha accompagnato intere generazioni e senza alcun dubbio fatto compagnia, e non solo ai più piccoli. Ormai è cosa nota il fatto che l’edizione numero 63, vista la situazione pandemica e di emergenza sanitaria, è stata rinviata a maggio 2021. La Rai però starebbe pensando a una grande sorpresa. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Milad Nicola Fatouleh, da Betlemme allo Zecchino D’Oro: così ha cambiato vita

Zecchino d’Oro, ecco la grandissima sorpresa: la Rai ci pensa

rai

Va detto che non si tratta di una vera e propria novità e innovazione, visto che è stata messa in pratica già negli anni scorsi. Infatti, come raccontato e rivelato da ‘Tv Blog’, dovrebbe essere i confermato l’appuntamento con lo speciale natalizio, che dovrebbe andare in onda su Rai Uno proprio il 25 di dicembre. Insomma, un modo per mantenere una certa normalità in un giorno di festa davvero molto particolare. Giusto però andare ancor di più nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Concerto di Capodanno 2020, Amadeus non sa che fare: dubbi in Rai

La domanda dei telespettatori infatti è soltanto una, ossia chi ci sarà alla conduzione. Stando sempre alle ultime indiscrezioni, dovrebbe esserci la conferma di Paolo Belli, che l’anno scorso era affiancato da Gloria Guida. Quest’anno invece molto probabilmente con lui dovrebbe esserci Cristina D’Avena, legatissima senza alcun dubbio alla kermesse canora dedicata ai più piccoli. Non mancherà il Coro dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni. Insomma, una notizia che non può non far felici i telespettatori. Ora non resta che attendere la conferma ufficiale, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy