Samanta Togni cambia look, che ne pensano i suoi fan?

Samanta Togni cambia look, sui social mostra il risultato e apre un sondaggio: chi avrà vinto, scopriamolo insieme.

Samanta Togni
foto Instagram

E’ ormai diventata un punto fisso della televisione italiana, dopo il suo addio a Ballando con le stelle e in pochi anni arrivata alla co-conduzione dei Fatti Vostri e alla conduzione in solitaria di Domani e Domenica.

Un grande successo per la ballerina che continua ad essere protagonista della tv e apprezzata e seguita da tutti i suoi fan che la conoscono da anni e che non hanno avuto modo di sentire la sua mancanza.

La sua presenza non manca mai nemmeno sui social dove oggi ha mostrato un cambio look davvero speciale, il sondaggio lo ha aperto lei stessa sul gradimento: ecco come è andata a finire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni alla guida di un nuovo programma: ecco di che cosa si tratta

Samanta Togni cambio di look: ecco il risultato finale

samanta togni

Samanta Togni cambio look, la ballerina e conduttrice di Rai Due si mostra diversa sui social con i capelli acconciati in un modo diverso dal solito.

Oggi capello legato, vi piace?” scrive la giovane nella sua ultima storia di Instagram che arriva proprio durante la messa in onda dei Fatti Tuoi, il programma della mattina che co-conduce da questa stagione tv con Giancarlo Magalli. Insomma, una novità che non può essere certo passata inosservata.

Il sondaggio sembra darle ragione, visto che ai suoi follower piace molto, ma il nostro pensiero è che la ballerina ai suoi fan piaccia in qualsiasi caso e con un qualsiasi taglio di capelli.

E’ un momento davvero splendido per lei che da questa stagione è alla guida di due programmi di cui uno cucito apposta per lei, Domani è Domenica e va in onda il Sabato nella tarda mattinata con grande successo tanto da essere confermato per il prossimo anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Samanta Togni lascia i Fatti Vostri per un nuovo programma: il retroscena

E chissà se nella prossima stagione tv le sue possibilità cresceranno e la riusciremo a vedere anche con una prima serata, le carte in regola ci sono tutte. Restiamo in attesa.

foto Insatgram
Impostazioni privacy