Mara Venier, sui social condivide la grande gioia: di cosa si tratta?

Mara Venier si conferma ancora una volta la regina della Domenica, sui social spiega il motivo.

Mara Venier
foto Instagram

E’ un periodo di gloria per la conduttrice di Domenica In che anche ieri era in onda con una nuova puntata nonostante il giorno di Pasqua.

Questo però non fa altro che accrescere il suo grande successo visto e considerato che il pubblico e gli ascolti continuano a premiarla in barba alla concorrenza e ai cambi di strategia dei suoi diretti concorrenti.

Sui social proprio nelle scorse ore è infatti arrivato un commento davvero curioso che riguarda appunto il suo programma, di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e Mara Maionchi nuovo progetto insieme? L’Indiscrezione

Mara Venier festeggia il nuovo successo anche sui social

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier spazza ancora una volta la concorrenza con la nuova puntata di Domenica In andata in onda proprio ieri nella giornata di Pasqua.

Il traguardo lo festeggia anche con i suoi follower grazie ad una storia pubblicata da poche ore su Instagram in cui manifesta la sua gioia per il successo riportato da alcune pagine dei giornali.

Sembra proprio non esserci nessuna concorrenza che regga, nonostante dall’altra parte ci sia la corazzata di Barbara D’Urso, anche lei punto di riferimento di Canale Cinque.

Insomma le soddisfazioni continuano per la conduttrice che da qualche settimana ha reso ufficiale la sua conferma nella Domenica di Rai Uno, scacciando via il pensiero di lasciare, come aveva anticipato di voler fare ad inizio stagione.

Detto questo, a breve la vedremo anche in prima serata con la nuova stagione dello Zecchino d’Oro che la presentatrice condurrà insieme al suo amico e collega Carlo Conti e chissà che nella prossima stagione tv non le sarà affidata un nuovo programma di prima serata. Staremo a vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier ammira incantata: “quanto sei bella”

Nel frattempo non vediamo l’ora che sia la prossima Domenica solo per rivedere sul piccolo schermo la “zia” più amata della televisione italiana.

foto Instagram
Impostazioni privacy