Eletta Lamborghini si regala nuove “gioieh”: ecco di cosa si tratta

Elettra Lamborghini questa sera torna in onda su Canale Cinque ma sui social spoilera un particolare.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Facebook

E’ tempo di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che questa sera torna in onda con una nuova puntata come sempre capitanata da Ilary Blasi.

La cantante è una delle opinioniste insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi e in attesa della prima serata, sui social e per la precisione nella sua ultima storia di Instagram ha fatto vedere un particolare.

E’ qualcosa che lei stessa ha definito: “gioieh” e che riguarda tutti quelli che devono entrare in uno studio tv negli ultimi mesi: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini ancora problemi con la sorella Ginevra? Una foto lo fa pensare

Elettra Lamborghini tampone prima della diretta: ecco la prova

Elettra Lamborghini (Rai)
Elettra Lamborghini (Rai)

Elettra Lamborghini torna sui social a poche ore dalla nuova diretta con la nuova puntata dell’Isola dei Famosi e mostra il tampone.

Come per tutti i suoi colleghi anche a lei tocca farlo prima di entrare nello studio televisivo nonostante abbia da qualche tempo smaltito il virus diventando positiva.

Ricordiamo infatti che la giovane ha iniziato le prime serate in ritardo rispetto agli altri per essere risultata positiva al Covid poco prima della prima puntata anche se con sintomi molto lievi che non le hanno causato particolare disturbi.

Detto questo, nella puntata che andrà in onda tra qualche ora su Canale Cinque assisteremo all’entrata in studio di Elisa Isoardi che qualche settimana fa si è dovuta ritirare per un problema all’occhio e capiremo se Gilles Rocca deciderà anche lui di ritirarsi o aspetterà l’esito del televoto che lo vede contrapposto a Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini il look all’Isola dei Famosi fa sognare. Quanto è costato?

Ma non è tutti, sarà tempo do nuove nomination e nuove prove ricompensa e leader che potrebbero cambiare l’esito della settimana e degli umori dei naufraghi. Restiamo dunque in attesa di capire che cosa succederà.

foto Instagram
Impostazioni privacy