José Mourinho avete mai visto sua figlia Matilda? È bellissima

José Mourinho è una amato e stimato allenatore, l’anno prossimo sarà alla Roma, ma avete mai visto sua figlia Matilda? È davvero bellissima

 

José Mourinho avete mai visto sua figlia Matilda? È bellissima
J. Mourinho, Fonte foto: YouTube (@ Inter)

Amatissimo dal pubblico e molto seguito sui social, José Mourinho continua a far discutere e dal prossimo anno sarà l’allenatore della Roma, ma avete mai visto sua figlia Matilda? È davvero bellissima.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso allenatore comincia la sua incredibile carriera come allenatore alla fine degli anni ’80 al Vitória Setúbal.

Le vittorie arrivano ben presto, infatti, già negli anni ’90 riesce a vincer la Coppa di Portogallo; poi in seguito è stato interprete ed assistente per lo Sporting Lisbona.

Un altro grande successo per l’allenatore arriva nel 2000 quando è a capo della blaugrana nella finale di Copa Catalunya, qui riesce a vincere  contro il Barcellona per 3 – 0.

La più grande vittoria dell’allenatore arriva tra il 2009 ed il 2010 quando riesce a vincere il triplerete con l’Inter arrivando primo in campionato, Coppa Italia ed anche Champions League.

Una carriera davvero incredibile e soprattutto gratificante quella dell’allenatore che sicuramente non mancherà di mostrare il suo talento il prossimo anno alla Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Amadeus, Giovanna Civitillo svela il suo fan: “Festa…”

José Mourinho, sua figlia Matilda Faria è un vero incanto: ecco chi è

José Mourinho avete mai visto sua figlia Matilda? È bellissima
Matilde Faria Mourinho Felix, Fonte foto: Instagram (@ matildefmf)

La figlia del famoso allenatore di calcio si chiama Matilde Faria Mourinho Felix ed nata nel 1996.

La ragazza è laureata ed ha anche un master preso al Conde Nast College of Fashion & Design ed in seguito ha creato uno splendido marchio di gioielli che si chiama MATILDE Sustainable Jewellery.

Ma la giovanissima imprenditrice non solo ha creato il suo marchio nel mondo della gioielleria, com’è noto è ecologico e sostenibile, ma è anche molto amata e seguita sui social.

La sua pagina Instagram, infatti, ha numeri da vera influencer ed è seguita, al momento, da ben 37mila follower che quotidianamente commentano i suoi post con molto affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, imbarazzo in diretta: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”

Insomma, sicuramente papà José sarà molto fiero di sua figlia che a soli 25 anni è già molto famosa ed anche una nota imprenditrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde F M F (@matildefmf)

Impostazioni privacy