Elisa Isoardi contro Gilles Rocca, le sue accuse sono gravi: “Non mi piace”

Elisa Isoardi contro Gilles Rocca, le accuse della naufraga dell’Isola dei Famosi sono gravi: “Non mi piace proprio”.

elisa isoardi gilles rocca
elisa isoardi gilles rocca (Mediaset Play)

Elisa Isoardi contro Gilles Rocca: le sue parole contro la naufraga sono gravi, il suo comportamento non piace affatto alla conduttrice.

Nuove discussioni a L’Isola dei Famosi, dove sono tornate in Palabra le cosiddette “Amazzoni”, ovvero le tre ex concorrenti del reality: Elisa, Vera e Myrea. Le tre donne, eliminate dal televoto, hanno accettato di rimanere nel programma sull’Isola “Esperanza”.

Le ragazze sono state definite “Le Amazzoni” perchè si sono dimostrate delle naufraghe molto forti, indipendenti e combattive. Nella puntata di stasera sono tornate nella Palabra, dove hanno visto cosa pensano di loro gli ex compagni e hanno discusso nuovamente con loro.

In particolare alcune parole della Isoardi hanno stupito tutti: la conduttrice è stata molto dura nei confronti di Gilles Rocca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi prenderà il posto di Federica Panicucci? L’indiscrezione parla chiaro

Elisa Isoardi contro Gilles Rocca: accuse gravi contro di lui

elisa isoardi gilles rocca
Elisa Isoardi e Gilles Rocca (Mediaset Play)

Cosa pensano Le Amazzoni dei loro ex compagni d’avventura? Ora che sono lontane dal gruppo si sono confrontate sulle loro sensazioni nei riguardi degli altri naufraghi e le loro parole non sono passate inosservate.

In particolare la Isoardi ha confessato di non sopportare un lato caratteriale di Gilles, uno dei concorrenti più controversi di questa edizione. Il suo modo di porsi particolarmente autoritario è stato segnalato più volte dai naufraghi e, Elisa, ha voluto chiarire che cosa ha trovato insopportabile.

Secondo le parole della Isoardi l’uomo renderebbe “succubi” un po’ tutti i membri del gruppo, in particolare le donne. Secondo la sua opinione Rocca si porrebbe in maniera piuttosto rude e autoritaria soprattutto nei confronti del genere femminile e questo fatto, per lei, è veramente inaccettabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca e il suo sogno segreto: riuscità mai a realizzarlo?

Non è la prima volta che viene mossa quest’accusa all’attore romano; anche Vera Gemma non apprezza il comportamento da “leader” dell’uomo. Le tre Amazzoni rientreranno presto in gioco? Potrebbe essere la loro ultima puntata sull’Isola Esperanza.

Impostazioni privacy