Dayane Mello e Rosalinda Cannavò pace fatta? La foto che lo fa pensare

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo amiche? Scopriamo il legame che scorre tra le due ex concorrenti del GF Vip. 

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Mediaset)
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Mediaset)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state due protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Durante il loro percorso nella Casa sembravano aver stretto un’amicizia indissolubile, alcune voci attribuivano alle due anche qualcosa in più di una semplice amicizia.

Rosalinda e Dayane erano solite scambiarsi effusioni d’amore e dichiarazioni davvero belle e sincere. Ma cos’è successo? Come un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulla loro relazione un terribile velo nero che ha offuscato la loro amicizia. Ma ora hanno fatto pace? Scopriamo tutte le evoluzioni del loro legame. Le due bellissime donne hanno fatto appassionare alla loro storia tantissime persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello festeggia Giulia Salemi, la dedica speciale colpisce

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, di nuovo migliori amiche? Il post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Mediaset)
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Mediaset)

Al Grande Fratello Vip ci eravamo appassionati alla loro bellissima storia d’amicizia. Ma è bastato un passo falso a far cadere tutto ciò che avevano costruito. Infatti proprio durante la Casa più spiata d’Italia la Mello durante una nomination aveva votato contro la sua migliore amica, questo gesto non è stato mai più perdonato.

A questo evento si sono aggiunte tantissime critiche che le due si sono fatte reciprocamente. In pochissimo tempo avevano distrutto tutte le speranze dei fan. Ma cos’è successo poco tempo fa?

Ebbene, da quel che possiamo evincere da una stories della modella brasiliana, Rosalinda e Carlotta dell’Isola, hanno fatto un videochiamata a distanza. Sotto lo screen della chiamata la Mello ha scritto “A prescindere dalle nostre diversità siamo qui insieme per condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo“. Le sue parole non lasciano spazio a fraintendimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, ritorno di fiamma per lei? Un dettaglio lo fa pensare

Ebbene, sembrerebbe proprio che le due abbiano rinstaurato un bellissimo rapporto. Come possiamo evincere dalle parole che ha scritto la modella, ciò che le avrebbe allontanate pare sia stata proprio una diversità di pensiero, ma nonostante tutto continuano ancora a volersi bene. Questa stories ha ridonato speranza in tutti quei fan che votavano per loro.

D. Mello (Instagram)
D. Mello (Instagram)

 

Impostazioni privacy