Dayane Mello sulla morte di Lucas: “mi è servito sostegno psicologico”

Dayane Mello torna a parlare del fratello Lucas, scomparso quando era ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello
foto Instagram

È stata una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque terminato alcuni mesi fa, dove è riuscita ad arrivare alla finale.

Tanti sono stati gli argomenti che l’hanno vista protagonista in particolare il rapporto con Rosalinda Cannavò che non è finito nel migliore dei modi.

Dentro la casa però ha dovuto affrontare forse la cosa più brutta della sua vita, ovvero la morte del fratello Lucas per un brutto incidente: “ho avuto bisogno di sostegno psicologico, ma poi ho trovato una forza lucida” ha ammesso nella sua intervista per il settimanale Chi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello ricorda Lucas, il gesto commuove

Dayane Mello: “per mio fratello Lucas sono andata in apnea”

Dayane Mello
foto Instagram

Dayane Mello è tornata ancora una volta a parlare della triste vicenda legata al fratello Lucas, morto per un brutto incidente stradale quando lei era dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Quando l’ho saputo sono andata come in apnea” ha ammesso la modella brasiliana nella lunga intervista per il settimanale Chi, sottolineando come in molti hanno anche criticato la sua scelta di essere rimasta dentro il reality, mossa che ancora oggi rifarebbe.

Hanno criticato la mia scelta, ma nessuno sa che, cinque ore dopo l’arrivo della notizia, secondo la legge brasiliana mio fratello sarebbe già stato sepolto” ha continuato sempre nella sua intervista sottolineando il fatto che anche a causa della quarantena non avrebbe potuto dare l’ultimo saluto al fratello in qualsiasi caso.

Un momento davvero tragico per la giovane che però ha sentito il grande affetto di tutti i suoi compagni dentro la casa cosi come del pubblico fuori che per un momento non ha più pensato al gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello festeggia Giulia Salemi, la dedica colpisce

Nella sua intervista torna anche al rapporto con Rosalinda Cannavò di cui dice: “ci sentiamo spesso. lo sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei é fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione é stata quella delle “Rosmello”.

Impostazioni privacy