Daniela Martani confessa: “Per me è il momento di cambiare”

Daniela Martani ha fatto una confessione che forse in pochi si sarebbero aspettati: ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

daniela martani

Daniela Martani. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per scatenare una serie di indiscrezioni e voci. D’altronde sta parlando di colei che è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Molti suoi atteggiamenti hanno fatto chiacchierare sia gli altri concorrenti che il pubblico da casa.

E mentre non è certo passato inosservato il suo battibecco, con toni molto alti, con Vladimir Luxuria, avvenuto in una puntata di Domenica Live, questa volta è stata lei stessa a raccontarsi a cuore aperto. Il tutto è avvenuto in un lunghissimo post, pubblicato sul suo profilo Instagram. Un qualcosa che non è certo passato inosservato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, dopo l’Isola un nuovo reality? Le sue parole

Daniela Martani, una confessione che non può passare inosservata: le sue parole

L’ex naufraga, eliminata qualche puntata fa dal programma in onda su Canale 5, nell’ultimo periodo pare essere stata continuamente e costantemente sotto attacco. Ed è su questo, ma anche su molto altro, che ha voluto riflettere, mettendosi quasi in dubbio e in discussione. “Credo sia arrivato il momento di attuare una profonda riflessione su me stessa, su che tipo di persona voglio essere davvero, da chi voglio essere circondata e cosa voglio realizzare”, queste le sue parole. Ma a che cosa si riferisce in particolare? Difficile saperlo, ma il suo è un ragionamento davvero molto dettagliato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani è stata vittima di discriminazione? Ecco che cosa è successo

La Martani ha fatto capire di convivere con molti dubbi e di avere davvero poche certezza. Un post dove quindi la donna ha voluto mettere a nudo tutte le sue debolezze e un lato del suo carattere molto riflessivo, che forse in pochi conoscevano. Un qualcosa che è diventato virale e che ha suscitato molte reazioni tra i suoi follower. Il sostegno è stato tanto per un personaggio che è davvero molto chiacchierato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Impostazioni privacy