Dayane Mello di nuovo in reality? Le sue parole

Il nome di Dayane Mello sembra essere sempre e comunque legato indissolubilmente ai reality show. Ecco le sue ultime parole.

Dayane Mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Dayane Mello e i reality show. Sembra essere questo uno dei rapporti e dei legami più stretti degli ultimi mesi. Infatti la brasiliana, dopo essere stata protagonista nell’ultima edizione del GF Vip, chiusa al quarto posto, sembra essere pronta per una nuova importante avventura televisiva, che farebbe senza alcun dubbio felici tutti i suoi fan.

D’altronde è stata la stessa modella a candidarsi in prima persona. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di alcune sue dichiarazioni, che non sono certo passate inosservate. La curiosità, quando si parla di lei, è davvero tantissima. Forse anche per il suo carattere e la sua personalità, messe in mostra nei mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, arriva la pace con Rosalinda Cannavò? I dettagli

Dayane Mello, arriva un nuovo reality? Le sue parole

Dayane Mello (Fonte: Mediaset Play)

Già un po’ di tempo si era parlato di una sua possibile partecipazione a un altro reality. Insomma, un qualcosa che fa capire come la sudamericana ama questo tipo di avventure e questo genere di format. Questa volta però a parlarne, senza troppi giri di parole, è stata lei stessa. Dayane è infatti stata ospite de L’Isola Party, dove, come si intuisce e si capisce fin troppo ben dal nome, si parla de L’Isola dei famosi, a cui tra l’altro ha già partecipato in passato. E la Mello, a modo suo, si è voluta candidare proprio per questo reality

“Io ricordo perfettamente la mia esperienza. Arrivi sull’isola già stanca, dormi tutti insieme attaccati e pieni di sabbia e hai costantemente fame. Sicuramente è più difficile del GF. Io di nuovo concorrente? No. Però magari mandatemi al mare lì per scherzare dieci giorni e per dare un po’ di vita ma non per restare“, queste le sue parole. Insomma, un’esperienza breve ma intensa. E chissà che non possa essere accontentata. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà nei prossimi giorni. Sorprese e colpi di scena sono un qualcosa che non può certo essere escluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy