Lorella Boccia, ve la ricordate ad Amici? Un particolare la rendeva unica

Lorella Boccia ieri sera è stata ospite di Avanti un altro, ma vi ricordate i suoi esordi ad Amici, anche lei lo ha condiviso.

Lorella Boccia
foto Instagram

Ieri sera è stata una delle protagonista della nuova puntata di Avanti un altro pure di sera, la nuova prima serata di Canale Cinque con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Oggi a distanza di poche ore dal suo grande annuncio sulla sua prima gravidanza, la giovane diventerà mamma del primo figlio che aspetta da Niccolò Presta, a noi viene in mente un particolare.

La giovane infatti ha debuttato diversi anni fa proprio all’interno del talent show di Amici di Maria De Filippi come ballerina, ve la ricordate?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia, il ricordo commovente: di cosa si tratta?

Lorella Boccia ricorda Amici: “qui sono nata e cresciuta”

Screenshoot Canale Cinque

Lorella Boccia è tornata sui social proprio da pochi minuti con una bellissima notizia che riguarda la sua prima gravidanza, la giovane aspetta infatti il suo primo figlio dal marito Niccolò Presta.

E’ un volto noto da tanti anni infatti è diventata a tutti gli effetti una conduttrice e di qualche mese fa è la notizia del suo rientro in Mediaset che ieri sera è stato anche siglato con la sua partecipazione ad Avanti un alto anche di sera.

Quello che però forse non tutti ricordano sono i suoi esordi, di cui lei ha anche fatto un post qualche mese fa, il suo successo è infatti arrivato come ballerina nel cast di uno dei passati anni di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale Cinque che al momento  in onda con la nuova stagione del serale.

Sono nata qui, sono cresciuta qui. Ho pianto per i dolori muscolari. Ho conosciuto persone che sono diventate indispensabili nella mia vita. Ho riso così tanto da avere i crampi” sono state queste alcune delle parole che la giovane ha aggiunto nella didascalia di un suo vecchio post Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia, ecco la soluzione per combattere lo stress

Davvero un ricordo incancellabile a cui deve dire grazie del successo che ha adesso reso ancora più speciale dal nuovo imminente arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy