Il Paradiso delle Signore, una situazione complicata: le anticipazioni

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore potrebbero davvero rappresentare la svolta: ecco tutti i dettagli.

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente amate e seguite di casa Rai. D’altronde ormai da tempo questa fiction sta caratterizzando il pomeriggio di Rai Uno. Ed ecco che la settimana che va dal 3 al 7 maggio potrebbe davvero segnare e rappresentare una svolta. Il motivo? Tutto riguarderà alcuni protagonisti della storia

Mentre ancora ci si interroga sul fatto se si farà una sesta serie, non possono che susseguirsi indiscrezioni, rumors e voci. E allora non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico delle anticipazioni delle prossime puntate. La curiosità da parte dei telespettatori non può non essere tantissima. Il momento potrebbe davvero essere quello clou e quello più importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, divorzio in vista? L’amata coppia ai ferri corti

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni: ecco cosa succederà

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Youtube)

Tutto ruoterà in primis attorno al bacio tra Dante e Marta, colti in flagrante dal marito di quest’ultima Vittorio. Intanto però la donna informa lo stesso Dante che la Sterling vorrebbe realizzare per presentare il Paradiso delle Signore e far conoscere la sua storia aziendale al pubblico USA. Tutto questo però pare riavvicinarla proprio a vittorio, dopo un periodo difficile.

Un altro da non sottovalutare è la situazione, a dir poco delicata, che si trova a vivere Marcello, che cerca di studiare una soluzione per mettere fine a tutti i suoi problemi. Essendo però braccato dai carabinieri. l’unica soluzione pare essere lasciare Milano. E intanto si avvicina sempre più a Ludovica, con i due che a stento riescono a reprimere i loro sentimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, Il Paradiso Delle Signore le ha fatto un regalo stupendo: la foto

Un’ultima questione da tenere sott’occhio è senza alcun dubbio il rapporto tra Rocco e Maria. L’uomo ha tutte le intenzioni di provare a riconquistare la donna e la sua fiducia. Ad aiutarlo sarà Irene. Come finirà? L’appuntamento con il Paradiso delle Signore sarà dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 15.55. Non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy