Emanuel Caserio, Il Paradiso Delle Signore le ha fatto un regalo stupendo: la foto

Entusiasmo alle stelle dei fan di Emanuel Caserio, Salvatore Amato del Paradiso delle Signore: su Instagram svelato il ‘regalo’ ricevuto

Emanuel Caserio: svela il 'regalo' del Paradiso delle Signore
E. Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)

Continua a tener compagnia, ad allietare le giornate e a conquistare l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, Emanuel Caserio, apprezzato ed amato attore, noto per il personaggio da lui interpretato ne Il Paradiso delle Signore, Salvatore Amato.

Un attore straordinario dal grande talento, Emanuele, artista che grazie allo studio, alla sua bravura e all’arte della recitazione, è riuscito ad affermarsi in una soap tanto importante e dal così grande seguito come Il Paradiso Delle Signore.

Il pubblico di appassionati ed affezionati sa bene che quest’ultimo interpreta Salvatore Amato nella serie, un personaggio molto importante a cui Caserio ha dato tanto e che, allo stesso tempo, ha dato a sua volta tanto all’attore.

Proprio come avvenuto per la serie che di sicuro ha beneficiato del talento dell’attore, dandogli visibilità e la possibilità di farsi apprezzare per le sue doti.

Ma non è tutto, poiché come si evince da Instagram, c’è anche un altro ‘regalo’ ricevuto da Emanuel. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paradiso delle Signore, Marta cede a Dante Romagnoli: addio Vittorio?

Emanuel Caserio Instagram: Salvatore Amato con la madre Agnese ne Il Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio: svela il 'regalo' del Paradiso delle Signore
E. Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)

Un grande successo, quello ottenuto su Instagram con l’ultimo post pubblicato da Emanuel Caserio, l’amato attore de Il Paradiso delle Signore che in passato ha vissuto un dramma, che si mostra in questa occasione in uno scatto accanto all’attrice Antonella Attili.

L’affetto dei fan si è infatti scatenato, come accade sempre con i post e le foto condivise da Emanuel, Salvatore Amato nella soap, anche in virtù del fatto che quest’ultimo si è mostrato in compagna della bravissima attrice che, nella serie, interpreta proprio sua madre, Agnese Amato.

Inoltre, grande entusiasmo anche per il messaggio che è apparso nella didascalia, poiché l’attore fa cenno ad un ‘regalo’ ricevuto dalla soap. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore 6 si farà? Ombre sul futuro della serie

“Il Paradiso delle Signore m’ha regalato una mamma in più”, questo il testo che appare accanto alla foto, con l’attore che aggiunge che “ ora (di mamme, ndr) ne ho due: una per fiction e una nella realtà”.

Un messaggio molto simpatico che svela però, al contempo, anche l’unione, l’intensa e i rapporti che si sono creati intorno e all’interno del progetto Paradiso Delle Signore.

Come detto, i commenti sono entusiasti e non mancano i complimenti per i due attori; c’è anche chi, tra gli utenti, inoltre afferma: “sembrate davvero mamma e figlio”.

In basso, il post incorporato da Instagram e qui riportato, con il testo completo scritto dall’attore in questa occasione.

Emanuel Caserio: svela il 'regalo' del Paradiso delle Signore
Post di E. Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Impostazioni privacy