Gilles Rocca si ritira dall’Isola dei Famosi, televoto annullato?

Gilles Rocca si ritira dall’Isola dei Famosi? Le ultime notizie non fanno ben sperare: ecco che cosa è successo.

Gilles Rocca
screenshoot Mediaset

Mancano davvero poche ore alla messa in onda della nuova puntata dell’isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi in prima serata.

Protagonista degli ultimi minuti è proprio il giovane vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle che pare non riuscire a continuare la sua avventura, almeno è questo quello che ci arriva dalle anticipazioni.

Ricordiamo infatti che in questo momento è in nomination con Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli, ma forse il televoto potrebbe essere del tutto annullato. Cerchiamo di approfondire la questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi contro Gilles Rocca, volano parole grosse

Gilles Rocca si ritira per problemi psicofisici: la verità

Gilles Rocca
Fonte foto: Instagram

Gilles Rocca si ritira dall’Isola dei Famosi? E’ questa l’ipotesi che si sta facendo strada nelle ultime ore e che riguarda il giovane naufrago del reality di Canale Cinque.

Il motivo potrebbe essere legato ad un crollo psicofisico che nelle ultime ore lo ha costretto anche ad abbandonare l’isola per un pò per alcuni controlli che si erano già mostrati nella scorsa puntata.

Sono completamente scarico, privo di motivazioni. La parte più sofferente di questa esperienza è la lontananza dalla mia fidanzata. È una componente di quanto siamo stati lontani per lavoro e per il Covid. Ho una voglia incredibile di tornare dall’amore della mia vita. Mi manca tanto” sono state queste alcune delle parole del giovane dette nei giorni scorsi ad Awed.

In molti infatti tra i suoi compagni pensano che debba ritirarsi senza aspettare l’esito del televoto che questa sera lo vede a confronto con Roberto e Rosaria. Una parte del suo gruppo infatti continua anche a non apprezzare alcuni dei suoi atteggiamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, tutti contro Gilles Rocca, momento giusto

Detto questo, non sappiamo che cosa succederà nelle prossime ore e se il televoto in questione verrò bloccato davvero inseguito al suo ritiro e certo che la più dispiaciuta sembra essere proprio Francesca Lodo che ai suoi compagni ha ammesso:mi dispiace di non riuscire a sostenerlo più”.

Impostazioni privacy