Barbara D’Urso ringrazia tutti: “Grazie a chi mi accompagna in quest’avventura”

Barbara D’Urso, in un lunghissimo post Instagram, ha voluto ringraziare tutti. Ma a che cosa si legano le sue parole? I dettagli.

Fonte Foto Mediaset Play

Barbara D’Urso, come tutti senza alcun dubbio sanno, è uno dei personaggi televisivi maggiormente discussi e chiacchierati. D’altronde i suoi programmi sono sempre e comunque tra i più seguiti e quelli che creano maggior discussione, in particolar modo sul mondo dei social network.

Ed ecco che, proprio attraverso questi ultimi, la Carmelita nazionale ha voluto parlare e comunicare con tutti i suoi follower, che sembrano essere via via sempre più numerosi, nonostante a volte non manchino critiche, e a volte pure molto pesanti. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico del suo post, che ha suscitato, com’è normale che sia, molte reazioni e tanta curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, su Instagram il video del passato stupisce: un particolare inedito

Barbara D’Urso, il suo ringraziamento arriva attraverso i social network: le sue parole

Fonte Mediaset Play

Il riferimento ovviamente è a Domenica Live, andata in onda ieri su Canale 5, e che tra l’altro ha anche offerto moltissimi spunti. Ed ecco che la napoletana ne ha voluto parlare sul suo profilo Instagram, soffermandosi su quelli che sono stati gli ottimi ascolti e uno share di buonissimo livello. Ma che cosa ha detto la presentatrice? Le sue sono davvero state parole molto belle e importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, su Instagram la foto fa pensare: un cambio look totale?

“Vi ringrazio per l’affetto con cui avete seguito Domenica Live! Anche ieri abbiamo preso la linea al 9% di share e nel corso delle 4 ore di diretta l’avete portata oltre il 14% con oltre 2 milioni di spettatori“, queste quanto scritto dalla D’Urso, che ha quindi sottolineato l’ottimo risultato ottenuto dal suo programma. Un risultato che, come ha sottolineato lei stessa, è arrivato in una domenica con il bel tempo e con minori limitazioni. Insomma, una felicità e una soddisfazione che non è stata certo nascosta. Dunque Barbara si è presa ancora una volta la scena, con il suo solito stile e il suo solito modo di fare televisione. E i suoi fan l’apprezzano e la stimano per questo.

 

Impostazioni privacy