Flavio Insinna ancora dalla parte dello spettacolo, ecco l’annuncio

Flavio Insinna ancora dalla parte dello spettacolo, sui social mostra la nuova notizia, di cosa si tratta?

Flavio Insinna
foto Instagram

Torna sui social il conduttore di Rai Uno che questa sera come sempre sarà alla guida di una nuova puntata dell’Eredità e lo fa per una causa importante.

Lui come tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo ha messo ancora una volta in risalto la protesta dei lavoratori dello spettacolo che in questo periodo legato al Covid stanno soffrendo e non si sentono aiutati nel modo giusto.

Proprio con la sua storia di Instagram fa sapere a tutti che forse qualcosa sta iniziando a cambiare, cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna prima la festa e poi il brivido finale all’Eredità

Flavio Insinna appoggia lo spettacolo e regala l’aggiornamento

 

 

Flavio Insinna sposato
Flavio Insinna

Flavio Insinna appoggia lo spettacolo ancora una volta e lo fa con una storia pubblicata da pochi minuti su Instagram in cui regala un piccolo aggiornamento.

Si tratta della protesta che i lavoratori dello spettacolo stanno facendo da quando il Covid ha bloccato tutti i lavori e messo in ginocchio specialmente chi lavora nel dietro le quinte, cosi come molte categorie sparse in tutto il mondo.

Quello che però colpisce sono proprio gli aggiornamenti che lo stesso conduttore e attore ha raccontato sui social, con un comunicato ufficiale ha ammesso che proprio oggi i lavoratori avranno un provvedimento importante che è quello che aspettavano da tempo.

Insomma pare proprio che le cose stiamo cambiando e forse il tutto è collegato alle decisioni del Presidente del Consiglio Mario Draghi che sta avviando l’Italia verso la riapertura di tutte le categorie, ovviamente con le precauzioni che il caso richiede.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna tutta a sua amarezza: “come faccio a dirti…?”

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata dell’Eredità che come sempre troverà il romano alla guida, il conduttore ha infatti preso le redini del programma due anni fa dopo l’addio del mai dimenticato Fabrizio Frizzi.

foto Instagram
Impostazioni privacy