Rudy Zerbi, un segreto rivelato: lo scatto commuove il web

Rudy Zerbi, in diretta dallo studio di Amici di Maria de Filippi ha rivelato un segreto. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Rudy Zerbi (Mediaset)
Rudy Zerbi (Mediaset)

Rudy Zerbi è un celebre critico musicale ed insegnante di canto. Ormai presenza fissa nel programma di Amci di Maria de Filippi, quest’anno svolge il ruolo di coach affiancato dalla collega e insegnante di danza, Alessandra Celentano.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale, ormai siamo agli sgoccioli e tra i concorrenti oltre a crearsi una bellissima armonia sono nati anche nuovi amori. Ieri sera Rudy ha svelato un segreto. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, ve la ricordate ad Amici? Un particolare la rendeva unica

Rudy Zerbi, la sua confessione: “Non ho resistito”

Rudy Zerbi (Mediaset)
Rudy Zerbi (Mediaset)

Durante la settima puntata del serale di Amici 2021, andata in onda sabato 1 maggio, ci sono stati tanti colpi di scena ed eventi inaspettati. Purtroppo a lasciare la scuola è stato Samuele. Serena invece, la quale di recente era stata protagonista di alcune critiche poiché si era saputo che la ballerina conosceva già in precedenza la Celentano, è stata salvata al primo ballottaggio.

Ma se da una parte vi è stata profonda tristezza per questa nuova eliminazione dall’altra l’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni sembra procedere a gonfie vele. Lo stesso coach della squadra, Rudy, ieri sera sui social ha pubblicato una foto che non lasciava spazio a fraintendimenti. Ebbene, ha voluto immortalare un momento molto romantico accaduto durate il serale del 1 maggio.

Con una ripresa di spalle ha fotografato la nuova coppia nata tra i banchi di Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni. A corredo della foto in cui i due si sfiorano le mani ha scritto: “Foto scattate da me di nascosto, lo ammetto, ma sono troppo carini insieme e non ho resistito!“.

Il post è stato sin da subito inondato d’amore, di like e commenti. Tra questi possiamo scorgere anche le reazioni di Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Gregoraci. A quanto pare le due donne sono fan del programma di Amici e infatti sostengono continuamente i ragazzi in gara.

Rudy Zerbi (Instagram)
R. Zerbi (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> De Filippi, è stata lei a svelare il tradimento: triangolo ad Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy