Amici, le anticipazioni della puntata del 1° maggio: ecco chi è stato eliminato

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti e l’eliminato della serata

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram mariadefilippi_officialpage)

Questa sera, sabato 1 maggio, andrà in onda la settima puntata del Serale di Amici 2021, il talent show amatissimo dal pubblico e condotto magistralmente da Maria De Filippi. Come è naturale che sia, i telespettatori sono molto ansiosi di sapere chi sarà eliminato questa sera. Scopriamo allora insieme gli ospiti della serata e quale sarà l’eliminazione in seguito al ballottaggio che potrà lasciare qualcuno perplesso.

Come sappiamo, le squadre hanno subito una sconfitta ciascuna e dunque un ballerino per ognuna di essa è a rischio eliminazione. Samuele, Serena e Alessandro si contendono il posto nella semifinale. Che cosa decideranno i giudici: quali sono i ballerini che finiranno al ballottaggio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> De Filippi, è stata lei a svelare il tradimento: triangolo ad Amici

Amici 2021, anticipazioni puntata sabato 1 maggio: un’eliminazione a sorpresa

Amici Serena
Amici (fonte foto: Facebook, @@AmiciDiMariaDeFilippi)

La scuola di Amici di Maria De Filippi confeziona sempre grandi talenti dal futuro professionale assicurato. Molti di coloro che escono dal talent hanno poi una fortunata carriera musicale, come hanno dimostrati molti artisti che si sono esibiti nei più prestigiosi palcoscenici come il Festival di Sanremo.

Ma torniamo alle anticipazioni della puntata di questa sera, sabato 1 maggio. Innanzitutto scopriamo gli ospiti che vi saranno a fine puntata. Saranno presenti Loredana Bertè, Giordana Angi e Nino Frassica. Scopriamo ora chi sarà l’eliminato di questa serata. Come anticipato, Alessandro, Samuele e Serena si contendono la semifinale. I giudici decidono di salvare quest’ultima, la ballerina di Alessandra Celentano. Stando a quanto riporta Gossip e Tv, che ha ripreso l’indiscrezione del blog Quello che tutti vogliono sapere, l’eliminato della puntata è Samuele. Per quanto molti telespettatori potranno storcere il naso, molto probabilmente i giudici si aspettavano molto di più dal ragazzo talentuoso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, la foto del passato spiazza: una “raccomandata” nella scuola?

Detto ciò, si tratta pur sempre di un’indiscrezione e quindi occorre prendere questa notizia con qualche riserva. L’appuntamento è per questa sera su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy