Jeda, il dramma del suo passato: il racconto della sua infanzia

Jeda è l’attuale compagno di Vera Gemma. Il ragazzo ha passato nella sua infanzia dei momenti di estrema difficoltà. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Jeda Filal (Instagram)
Jeda Filal (Instagram)

Jeda quest’oggi sarà ospite nello studio di Barbara D’Urso a Domenica Live. Il ragazzo ha acquisito nel giro degli ultimi mesi una grande visibilità grazie alla partecipazione della sua compagna, Vera Gemma all’Isola dei Famosi.

Il ragazzo infatti è una presenza fissa nello studio di Canale 5. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui. La sua infanzia è stata dettata da numerosi eventi che gli hanno complicato il cammino della sua esistenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma lascia L’Isola Dei Famosi per davvero? Non è come sembra, la situazione

Jeda, chi è? La sua infanzia dolorosa

Jeda Filal (Instagram)
Jeda Filal (Instagram)

Jeda Filal, grazie al suo stile molto fresco e giovanile ha portato una bella atmosfera nel reality di Canale 5. Il ragazzo ha da subito incuriosito il pubblico, ma ciò che più di tutto li ha lasciati senza parole è l’ingente differenza d’età che si passa con l’attuale compagna. Lui ha solo 22 anni, mentre Vera Gemma ne ha 50.

Ovviamente questa diversità ha da subito scatenato tantissime critiche, ma i due non ne hanno mai fatto un problema. Ma andiamo più a fondo nella vita di Filal. Il ragazzo è figlio di immigrati marocchini, infatti ha raccontato che per tanti anni è stato vittima di discriminazione razziale. La sua infanzia non è stata molto facile.

Da piccolo sognava poter entrare a far parte della squadra del Milan, ma oggi ha intrapreso una strada completamente diversa. Come rivelato da Solo Gossip aveva soli dodici anni Jeda ha perso la madre e il fratello più piccolo. La mancanza di sua madre l’ha portato a dover crescere più velocemente.

Proprio questa sensibilità che è nata dopo quella tragedia è stata la chiave dell’amore che ha aperto il cuore di Vera Gemma, la quale anche lei ha perso la madre quando era molto giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma all’attacco di una naufraga: “Questo non lo sopporto”

Grazie a quest’unione i due si sono aiutati a vicenda, occultando la tragedia grazie all’amore. Inoltre Filal ha voluto precisare che è fidanzato con Gemma, non per colmare quel vuoto creato dalla madre. Tra i due sembra scorrere un sincero legame sentimentale. Inoltre ha instaurato un buon rapporto anche con il figlio di Vera, Maximus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦍🦍 (@jeda_lenfoire)

Impostazioni privacy