Isola dei Famosi, Vera Gemma all’attacco di una naufraga: “Questo non lo sopporto”

Vera Gemma è una delle grandi protagoniste de L’isola dei famosi. Ma che cosa è successo questa volta? Il suo è davvero un duro attacco.

Vera Gemma
Fonte foto: Facebook

Dopo la pausa e la mancata messa in onda nella giornata di giovedì, questa sera su Canale 5 tornerà L’isola dei famosi. L’attesa non può che essere tantissima per un’edizione che è davvero molto chiacchierata. I telespettatori infatti sono curiosi di scoprire tutte le ultime sulle avventure dei naufraghi.

Infatti il programma sta sempre più entrando nel vivo e si stanno via via delineando anche i rapporti tra tutti i concorrenti. A mettersi in mostra in questo primo mesetto della trasmissione targata Mediaset è senza alcun dubbio stata Vera Gemma. Ed ecco che le sue ultime parole, rivolte in particolare a una sua compagna di avventura, Giusto dunque entrare maggiormente nel dettaglio e nello specifico per soddisfare ogni curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Beppe Braida ha lasciato il reality: ecco il motivo

Vera Gemma mette nel mirino alcuni naufraghi: ecco cosa succede a L’isola dei famosi

vera gemma isola dei famosi
(Fonte: Mediaset Play)

La donna, che molto spesso ha fatto discutere e chiacchierare per alcune questioni legate al suo lato estetico, si è confessata con Elisa Isoardi e Myrea Stabile. Nel mirino è finita Francesca Lodo. Vera ha sottolineato di non sopportare alcuni atteggiamenti dell’ex letterina. Il motivo? Il suo essere, a suo dire, quasi morbosamente appiccicata a Giles Rocca. Per la naufraga dietro potrebbe esserci qualche particolare strategia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, quegli attimi di tensioni tra i naufraghi

A essere criticato dalla Gemma è stato però anche Ubaldo Lanzo. “Credo che vada avanti soltanto perché è un personaggio un po’ sopra le righe“, queste le sue parole, dette senza peli sulla lingua. Insomma, non vi alcun dubbio sul fatto che sarà ancora una volta una delle grandi protagoniste di questa tanto attesa puntata serale. I telespettatori ne vedranno inevitabilmente delle belle e scopriranno come si stanno delineando i rapporti all’interno del reality. La curiosità non può non essere tantissima, ma oggi qualche domanda avrà più di una risposta. Quest’edizione del programma in onda su Canale 5 sta ormai, giorno dopo giorno, riservando sempre più sorprese.

Impostazioni privacy