Il Segreto, finisce in tragedia? Si mette male

Il Segreto, celebre soap opera spagnola, in onda su Canale 5, svela quell’evento inaspettato che domenica 9 maggio colpirà la serie. 

Il Segreto (Mediaset)
Il Segreto (Mediaset)

Il Segreto è una soap opera spagnola che consta di ben 12 stagioni. Ideata da Aurora Guerra, vede tra il cast, volti noti del panorama cinematografico iberico, quali: María Bouzas
Ramón Ibarra, Megan Montaner, Alex Gadea. La serie è incentrata sulla storia della famiglia dei Montenegro.

Al timone vi è la madre di casa, Donna Francisca Montenegro, la quale rimasta vedova, svolge tutte le sue giornate con l’intento di pianificare azioni che vadano contro i suoi concittadini. Ma scopriamo a che puntata siamo arrivati e cosa succederà nel prossimo episodio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, fine drammatica per un’attrice: fan disperati

Il Segreto, le anticipazioni del 9 maggio: ecco cosa succederà

Il Segreto (Mediaset)
Il Segreto (Mediaset)

Al centro del racconto vi è il piccolo paesino di Puente Viejo ed un grande mistero. Tantissimi saranno i colpi di scena che colpiranno la soap opera. Nella puntata odierna, Don Ignacio fa un’importante decisione: decide di benedire Pablo e Carolina per potergli permettere di convolare a nozze.

Al fianco di questa vicenda seguono le avventure di Jean Pierre e Solozabal, quest’ultimo sarà incolpato per la sua prossima partenza. Ma nel mentre queste storie evolvono Alicia viene continuamente minacciata dalla Setta degli Arcangeli e la marchesa Isabel De Los Vivos espone al figlio le nuove decisioni prese dalla setta.

Ma il panico si diffonde in tutto il paese a causa delle api di Onesimo, le quali stanno pungendo tutti gli abitanti. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ramon dopo aver picchiato per l’ennesima volta Marta, quest’ultima perderà il figlio, ma finalmente di queste atroci vicende ne verrà a conoscenza Manuela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, torna uno storico personaggio della soap: è ufficiale

Ma l’evento che sconvolgerà tutti è la salute di Emilia. La quale nonostante si sentirà male deciderà di non farsi ricoverare. Matias inizierà a insospettirsi di alcuni atteggiamenti di sua madre. Una terribile esplosione darà una svolta radicale all’intero episodio. Iniziano dunque le varie indagini sull’attacco. Chi sarà stato? Immancabile appuntamento domenica prossima alle 14.15 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_)

Impostazioni privacy