Il Segreto, fine drammatica per un’attrice: fan disperati

Il Segreto si tinge di nero: un’attrice sta per fare una fine davvero drammatica? I fan sono davvero disperati: ecco cosa sta succedendo.

il segreto personaggi

E’ destinata a fare una fine davvero drammatica uno dei personaggi di punta de Il Segreto? Le anticipazioni delle nuove puntate di Canale 5 sembrano lasciare davvero pochi dubbi soprattutto per il fatto che a parlare è uno degli attori principali di tutta la soap opera che va in onda ormai da parecchi anni ma che necessariamente è destinata a finire tra qualche tempo.

Di chi stiamo parlando? Ecco le ultime anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda sui canali Mediaset e che, come sempre, attraggono milioni di persona ogni volta, sempre pronti a vedere che cosa accadrà a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE >>> Federico Zampaglione ex fidanzato Claudia Gerini: ecco perché è finita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_)

Il Segreto, Isabel morirà? Le anticipazioni

isabel il segreto

Isabel morirà presto ne Il Segreto? A parlare è Jean Pierre, amante proprio di Isabel nonché nuovo personaggio all’interno della serie. Come abbiamo scoperto, infatti, il vero padre della donna in realtà è Adolfo, ma in molti adesso si chiedono come finirà la storia d’amore, che si prospetta essere davvero molto burrascosa, tra Jean Pierre e la Marchesa.

LEGGI ANCHE >>> Gianmarco Tognazzi, la confessione: “Mi ha salvato la vita”

A parlare tuttavia è proprio Virgil-Henry Mathet che nel mensile de Il Segreto ha confessato che ci sarà una fine drammatica, un finale davvero inaspettato per lei ma che, necessariamente, nessuno al momento può immaginare. A che cosa si sta riferendo? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità a riguardo, tuttavia una cosa è certa: i fan sono davvero disperati da questa notizia e vorrebbero già sapere tutte le anticipazioni della serie tv.

Impostazioni privacy