Un posto al sole, torna uno storico personaggio della soap: è ufficiale

Un posto al sole è ufficiale, lo storico personaggio torna nel cast della soap: scopriamo di chi si tratta.

Un posto al sole Marina
foto facebook

Arriva una bella notizia per tutti i fan della soap opera napoletana che va in onda nella fascia preserale della settimana con grande successo e che non smette mai di sorprendere con le sue trame avvincenti e sempre attuali.

In questo caso al centro dell’attenzione ci è finito un membro del cast, uno tra i più storici che dopo un addio discusso e rimpianto dal pubblico ha annunciato il suo grande ritorno.

Prima di scoprire di chi si tratta, sempre il personaggio tramite i suoi social ha ammesso di essere stata inondata dai messaggi del suo pubblico che non vede l’ora di ritrovarla. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, attore teta la fuga, il motivo

Un posto al sole Marina torna in onda: ecco l’annuncio

screenshoot Rai Tre

Un posto al sole Marina Giordano torna nel cast, è lei il personaggio storico che torna in onda nel corso delle nuove puntate, ormai è ufficiale.

La notizia che era nell’aria da un pò di tempo è stata resa ufficiale nelle scorse ore da Nina Soldano l’attrice che dalla prima puntata presta il volto al suo alter ego che ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori italiani.

Vi svelo un segreto: A furor di popolo, Marina Giordano sta tornando. Grazie ancora a tutti per l’affetto dimostrato” sono queste le parole della donna che ha scritto nella didascalia della foto che accompagna la notizia che ha mandato in poco tempo in delirio tutti i suoi fan.

Ricordiamo infatti che dopo il suo “addio” si era scatenato una vera polemica sui social da parte dei suoi fan che non hanno mai accettato la sua uscita di scena e che hanno costretto i produttori ha riconsiderare la scelta, è anche vero che erano stati gli stessi autori ad ammettere che il suo allontanamento fosse solo provvisorio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole stop per Covid, che cosa è successo?

Restiamo quindi in attesa di scoprire le sue nuove trame presto in onda.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Impostazioni privacy