Stefano Settepani, perché è finita con Alessandra Amoroso?

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso, la celebre cantante italiana? Scopriamo insieme chi è la sua nuova dolce metà.

Alessandra Amoroso (Mediaset)
Alessandra Amoroso (Mediaset)

Alessandra Amoroso quest’oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In per stupire tutto il suo pubblico con la sua meravigliosa voce. Uscita dalla scuola di Amici ha sin da subito, con i suoi toni graffianti, conquistato il cuore di tutti.

In studio da Mara Venier, la cantante presenterà un medley con i suoi nuovi singoli ‘Piuma’ e ‘Sorriso Grande’, i due brani sono diventati già un grande successo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo insieme l’amore che si cela nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, il nuovo singolo “Piuma”: retroscena sulla canzone

Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: un addio doloroso

Alessandra Amoroso (Mediaset)
Alessandra Amoroso (Mediaset)

Galeotto fu il programma di Amici di Maria De Filippi, dove la Amoroso conobbe il suo grande amore, Stefano Settepani. Un addio inaspettato e pregno di dolore quello che ha portato Stefano e Alessandra alla rottura. Ma come mai i due si sono lasciati?

Su Instagram la cantante aveva tenuto a precisare che la fine della loro relazione non era dovuta a problemi legati alla famiglia. Ma non si è voluta sbilanciare sul reale motivo che ha spinto i due a dirsi addio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, due belle novità: “Raccontano di me”

Fidanzata Alessandra Amoroso: è single?

La cantante è stata fidanzata per un notevole lasso di tempo con Stefano Settepani, e proprio di recente è ritornata a parlare dell’uomo. I due, infatti si sono lasciati già da un po’ di tempo, ma oggi la Amoroso è fidanzata? Dopo quella lunga relazione sembrerebbe che oggi sia single. Infatti, di recente nel salotto di Zorzi, ha rivelato che preferisce essere single che male accompagnata.

Oggi l’artista sembra aver raggiunto nuove consapevolezze, infatti si reputa ancora più viva di prima. Dopo la sua relazione con il produttore ha capito che una donna non è completa solo se ha un uomo al suo fianco. Oggi finalmente con le sue forze ha raggiunto un nuovo equilibrio. Ebbene noi non possiamo far altro che augurarle di trovare al più presto la sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy