Alessandra Amoroso, due belle novità: “Raccontano di me”

Alessandra Amoroso non sta più nella pelle per due emozionanti novità, che ha condiviso con tutto il suo pubblico sui social.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Un momento importante quello che sta vivendo attualmente Alessandra Amoroso, felicissima per due nuove novità. La Amoroso è riuscita nel corso degli anni a conquistarsi un posto in quello che è il panorama musicale discografico italiano, facendosi conoscere a poco a poco e apprezzare da tantissimi italiani.

La sua voce grintosa ma anche dolce, e i testi delle sue canzoni hanno saputo sempre come far breccia nel pubblico, che nel corso del tempo si è affezionato a lei e la segue in ogni sua avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso fa “tremare l’anima”: la sorpresa per tutti i fan

Alessandra Amoroso, la sua storia

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Alessandra Amoroso ha pubblicato un post in cui ha voluto condividere con i suoi fan la gioia per due novità importanti, cioè l’uscita di sue due videoclip delle canzoni Piuma e Sorriso grande.

Si tratta di un momento molto intenso per quanto riguarda il lavoro per la cantante Amoroso. La giovane ha voluto spiegare cosa c’è dietro a questi ultimi importanti lavori, che sembra a quanto pare raccontino la storia della sua vita e momenti importanti vissuti di recente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, l’eleganza colpisce il web: pieno di complimenti

Pare infatti che ad esempio la sua canzone dal titolo Piuma rispecchi un periodo molto difficile che ha vissuto a causa del lockdown, in cui tutto sembrava essersi fermato ma allo stesso mondo il continuava a scorrere.

Non è stato sicuramente facile affrontare un momento del genere, ma le è subentrata una forza e una consapevolezza nuova, che l’hanno spinta poi a voler imparare ad essere proprio leggeri come una piuma.

Questo è il concept della sua canzone e di uno dei suoi video, che dunque raccontano la parte drammatica del suo vissuto, che purtroppo ha toccato non soltanto la cantante, ma anche tutti gli italiani e il resto del mondo.

Ma proprio questo momento così difficile forse l’ha aiutata a crescere, a capire che è molto più forte di quello che pensa, e a superare tutti i suoi limiti. La donna infatti ha anche ammesso di non aver mai pensato di meritare il successo che sta ottenendo, restandone sempre incredula.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Il secondo videoclip è invece della canzone Sorriso grande, un brano che sembra voler allontanare il momento di buio, per lasciare spazio ad una vera e propria rinascita. Nel suo post su Instagram ha voluto fare anche i vari ringraziamenti a coloro che hanno collaborato con lei, tra cui Dardust Petrella, Matilde Gioli, Veronica Peparini e molti altri ancora.

Impostazioni privacy