Paura negli studi Rai, giornalista finisce in ospedale

Rai Sport, finisce male una discussione tra colleghi negli studi di Saxa Rubra, un giornalista finisce in ospedale: ma cosa è successo?

Stando a quanto riportato da il Corriere della Sera è finta a botte una discussione tra due colleghi negli studi Rai di Saxa Rubra, la lite tra i due giornalisti è degenerata al punto da arrivare alle mani.

La notizia è emersa solo nelle ultime ore ma stando alle prime informazioni il tutto avrebbe avuto luogo venerdì 30 aprile 2021 nella redazione di Rai Sport di Roma, ma cosa è successo di tanto grave da spingere i due a un litigo così acceso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro, lascia la danza? Ecco la sua nuova passione

Rai Sport, due cronisti fanno a botte

Rai Sport, finisce male una discussione tra colleghi negli studi di Saxa Rubra, un giornalista finisce in ospedale: ma cosa è successo?
Fonte Foto Adobe Stock

Botte da orbi negli studi di Rai Sport a Saxa Rubra in Roma, intorno alle 18,00 di ieri due cronisti (di 58 e 52 anni) sono arrivati alle mani dopo un’accesa lite. I due cronisti, uno di boxe e l’altro di calcio, hanno iniziato a discutere sul funzionamento dell’aria condizionata.

Un motivo a dir poco banale che ha portato i due cinquantenni a prendersi a botte, stando alle prime indiscrezione il 58enne avrebbe colpito il collega al volto. A sedare la rissa tra i due la Polizia che ha un ufficio proprio nel medesimo stabile di Rai Sport.

L’intervento dei soccorritori e la prognosi

Il cronista di calcio a seguito del colpo al volto ha perso molto sangue, tanto che sul posto sono intervenuti gli operatori del 118. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale San Pietro di Roma dove ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.

Stando a quanto riportato da Fanpage, il 52enne starebbe meditando di procedere per vie legali contro il collega, pare per lesioni personali. C’è poi da vedere se l’azienda agirà con una sanzione disciplinare sui due cronisti, la lite ha infatti avuto luogo nei locali della redazione Rai.

PER APPRONDIRE LEGGI ANCHE>>>UnoMattina, spoiler su nuova fiction Rai? “L’ho già vista, ecco dove”

Insomma un pomeriggio davvero movimentato negli studi Saxa Rubra quello di ieri, al momento non si conosce l’identità de due cronisti anche se sul web è già caccia al nome per scoprire tutto sui protagonisti della lite.

Impostazioni privacy