Look da non copiare: l’errore di Antonella Clerici spiazza

Chi sono i VIP peggio vestiti della settimana? Questa volta c’è l’imbarazzo della scelta, con la primavera i VIP si sono sbizzarriti con outfit a dir poco originali, tuttavia non tutti gli abbinamenti sono andati a segno, ecco i tre peggio riusciti.

Con l’arrivo della Primavera sono tornate sul piccolo schermo outfit caratterizzati bastante floreali colori pastello, non sempre azzeccati per essere indossati davanti alle telecamere. Anche gli uomini hanno scelto di distaccarsi dal classico look giacca e camicia, orientandosi su abbinamenti decisamente più fantasiosi.

Non per tutti l’azzardo è risultato vincente, come notato anche da Striscia la Notizia nell’irriverente rubrica Moda Caustica. Il Tg satirico ha segnalato il look indossato da Roby Facchinetti nel corso della sua intervista con Francesca FialdiniDa noi a ruota libera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: look insolito per lei

Da noi a ruota libera, Roby Facchinetti esagera con la camicia

Nel corso dell’ultima puntata di Da noi a ruota libera, il talk della domenica pomeriggio condotto da Francesca Fialdini, è intervenuto anche Roby Facchinetti. L’ex frontman dei Pooh si è raccontato ai microfon di Rai 1, tuttavia come notato anche da Striscia la notizia la camicia del cantante ha rubato gran parte della scena. La scelta di una camicia blu con foglie arancioni e ore è forse troppo sgargiante e cattura l’occhio di tutti gli spettatori.

Barbara D’Urso, il look ”new romantic” non convince

La conduttrice di punta di Canale 5, a differenza dei look casual di Mara Venier, ha messo all’opera le sue sarte per creare per ogni sua apparizione Tv look su misura che lei chiama new romantic. Piccoli capolavori che le calzano sempre a pennello, tuttavia l’ultimo look indossa a Domenica Live non ha convinto proprio tutto.

La scelta è ricaduta su un abito blu cina in pizzo, impreziositi da tre cuore sullo scollo decisamente Too MuchTuttavia il look viene salvato dal trucco e dall’acconciatura, impeccabili come sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, cambio di look per lei? La foto che lo fa pensare

Antonella Clerici in pendant con lo sfondo

Nel corso di una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno la spumeggiante Antonella Clerici ha stupito tutti con un look fiorato in tonalità rosa in pendant con lo sfondo.

La conduttrice è deliziosa ma si confonde un po’ troppo con la scenografia dello studio in cui viene registrato il programma di cucina.

Impostazioni privacy