Lorella Boccia, quella terribile aggressione: “Voglio urlarvelo in faccia”

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia

Lorella Boccia, quella terribile aggressione: "...voglio urlarvelo in faccia"
L. Boccia, Fonte foto: Instagram (@ boccialorella)

Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la famosa ed apprezzata ballerina comincia la sua carriera diversi anni fa quando comincia ad esibirsi nei teatri della sua città, Napoli, con diversi spettacoli come ‘La bella e la bestia’ ed anche ‘Il Guarracino’, da quel momento in poi sono sempre di più le occasioni che ha l’artista di farsi conoscere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia torna a Mediaset: non accadeva da tanti anni

Lorella Boccia chi è? Età, altezza, peso

 Lorella Boccia, quella terribile aggressione: "...voglio urlarvelo in faccia"
L. Boccia, Fonte foto: Instagram (@ boccialorella)
  • Nome e cognome: Lorella Boccia
  • Data di nascita: 27 dicembre 1991
  • Età: 29 anni
  • Altezza: 1.72 m
  • Peso: 62 Kg
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Instagram: @boccialorella

Lorella è nata a Torre Annunziata, Napoli, il 27 dicembre del 1991 ed oggi ha quindi 29 anni. Dell’infanzia della giovanissima artista non si conosce molto, ma quello che si sa è che la Boccia comincia a coltivare la sua passione per il ballo fin da bambina e i suoi genitori l’hanno supportata.

Per quanto riguarda i suoi studi, la giovane artista si è diplomata alla Harmony di Armando Angelini.

Inoltre, si sa che la ragazza adora gli animali ed ha ben due cani e due pappagalli.

Lorella Boccia carriera: dagli esordi, ad Amici fino ad oggi

 Lorella Boccia, quella terribile aggressione: "...voglio urlarvelo in faccia"
L. Boccia, Fonte foto: Instagram (@ boccialorella)

La ballerina, come già anticipato in precedenza, comincia a lavorare nel mondo della danza già nella sua città natale all’interno di diversi teatri come il San Carlo; in seguito, a soli 18 anni decide di lasciare Napoli per andare a Roma e dopo un po’ partecipa a ‘Colorado’.

In seguito, la ragazza comincia a partecipare a diverse trasmissioni come ‘Per tutta la vita’, ‘L’anno che verrà’, ‘Tale e quale show’, ‘Ciao Darwin’ e moltissimi altri ancora.

Tutti ricordano la bella ballerina nei panni di concorrente nel famoso e seguito talent show di Canale 5, ‘Amici di Maria De Filippi’, ma forse non tutti sanno che la Boccia ha partecipato anche alla famosa pellicola ‘Step Up All In’; dopo la sua esperienza nel mondo del cinema, Lorella ritorna in televisione dove è di nuovo ad ‘Amici’ ma questa volta è una ballerina professionista nonché conduttrice del daytime.

In tantissimi sicuramente la ballerina nei panni di conduttrice in ‘Venus Club’ insieme a Iva Zanicchi ed anche a Mara Maionchi.

Lorella Boccia vita privata: il matrimonio e l’amore con Niccolò Presta

 Lorella Boccia, quella terribile aggressione: "...voglio urlarvelo in faccia"
Niccolò Presta e L. Boccia, Fonte foto: Instagram (@ boccialorella)

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi seguaci, la Boccia è convolata a nozze con Niccolò Presta; il matrimonio tra i due è stato bellissimo e alla cerimonia vi hanno partecipato diverse persone che fanno parte del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore, Paolo Bonolis e tantissimi altri ancora.

La splendida coppia, dopo il matrimonio, è volata in Polinesia e lì i due hanno trascorso la luna di miele.

Prima di incontrare ed innamorarsi di Presta, la ballerina ha avuto una relazione amorosa con Bruno Centola, noto coreografo ed in seguito voci di corridoio hanno visto la Boccia in un flirt con Stefano De Martino ed anche con Pasquale di Nuzzo, ma entrambi sono stati prontamente smentiti.

Lorella Boccia incinta: il lieto annuncio su Instagram

 Lorella Boccia, quella terribile aggressione: "...voglio urlarvelo in faccia"
Niccolò Presta e L. Boccia, Fonte foto: Instagram (@ boccialorella)

La famosa ballerina, solo poco tempo fa, ha comunicato ai suoi tanti seguaci di aspettare il suo primo bambino con un dolcissimo post sulla sua pagina Instagram.

La ragazza, infatti, si è mostrata in uno scatto con un meraviglioso sorriso sulle labbra, tra le mani un’ecografia che mostra proprio il piccolo bambino.

Inoltre, la ballerina ha anche scritto una dolcissima dedica al suo Niccolò che recita: “Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”.

In pochissimo tempo, come di consueto accade, il post è stato inondato di like, al momento 192.051 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanto sono stati i commenti anche di personaggi famosi come quello di Elettra Lamborghini, Beatrice Valli, Francesca Tocca, Paola Di Benedetto, Costanza Caraccioli, Anna Tatangelo, Paolo Ciavarro e moltissimi altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia svela la sua soluzione per combattere lo stress

Lorella Boccia racconta quella terribile aggressione: le sue parole

Il 4 ottobre del 2019 la Boccia pubblica sulla sua pagina Instagram due fotografie che mostrano suo marito e lei con dei brutti segni sul viso: ecco cos’era accaduto.

Come la stessa Boccia aveva scritto, i due sono stati aggrediti, derubati e suo marito è stato minacciato con un coltello; alla fine del messaggio, la Boccia scrive: “Siamo solo più forti adesso!”.

Insomma, una situazione davvero spiacevole quella vissuta dai due coniugi che per fortuna oggi sta bene, ma non è stato per niente semplice ritornare alla normalità perché, come la stessa Boccia ha raccontato qualche tempo fa a ‘Verissimo’: “Mio marito è arrabbiato, avrebbe voluto difendermi, si è sentito impotente e adesso sta subendo le conseguenze di quella sera […]”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy