Remo Girone e Victoria Zinny, chi sono i figli? Il retroscena inaspettato

Remo Girone e Victoria Zinny saranno ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno: ecco una piccola curiosità.

Remo Girone e Victoria Zinny
foto facebook

Serena Bortone torna con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio su Rai Uno in diretta e tra le tante cose che succederanno, avrà degli ospiti speciali.

Stiamo parlando dei due attori che sono anche marito e moglie, lui ha raggiunto la notorietà grazie al suo personaggio nella Piovra e lei è una famosa artista argentina.

Sono sposati dal 1982 e insieme hanno anche due figli che si chiamano Veronica e Karl. Proprio a proposito di questi due ragazzi ci sta un retroscena che forse non tutti conoscono. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Remo Girone e la depressione: “ho sempre alti e bassi”

Remo Girone e Victoria Zinny, il retroscena su i loro figli colpisce

screenshoot Rai Uno

Remo Girone e Victoria Zinny sono la coppia di attori, marito e moglie nella vita che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Quello che forse non tutti sanno è che i due hanno due figli Veronica e Karl ma che in realtà i due giovani sono figli sono della moglie nati da una relazione precedente con il pittore francese Jacques Harvey, l’attore italiano però li ha sempre cresciuti come se fossero figli anche suoi.

Un retroscena inaspettato di cui forse non tutti erano a conoscenza ma che rende ancora più speciale il grande amore della coppia che è davvero immortale.

Si sono sposati due volti i due attori, una civilmente e una in Chiesa, la Zinny in una sua intervista a proposito del loro amore ha detto: “dopo 15 giorni che ci frequentavamo, lui mi ha baciato in un ristorante e da allora siamo ancora qui!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Figli Remo Girone, chi sono Veronica e Karl?

Detto questo, staremo a vedere che cosa racconteranno nella loro nuova intervista su Rai Uno questo pomeriggio e di come insieme stanno affrontando anche questo difficile momento storico. Restiamo in attesa della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy