Victoria Zinny, moglie Remo Girone: “Lei è la versione positiva della vita”

Remo Girone sarà ospite di Io e Te ed ecco cosa ha raccontato diverso tempo fa su sua moglie Victoria Zinny: tutto su di loro, dal primo bacio a oggi.

moglie Remo Girone
VENICE, ITALY – SEPTEMBER 04: (L-R) Actors Remo Girone and Victoria Zinny attend the premiere for the in competition film “Persona Non Grata” on the fifth day of the 62nd Venice Film Festival on September 4, 2005 in Venice, Italy. (Photo by Chris Jackson/Getty Images) *** Local Caption *** Remo Girone;Victoria Zinny

Imperdibile anche oggi l’appuntamento con Io e Te, il programma di punta del pomeriggio di Rai 1.

Con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo ci saranno numerosi e interessanti ospiti, pronti a dare il loro contributo.

Remo Girone e sua moglie Victoria Zinny, amore senza fine

Remo Girone e sua moglie, l’elegantissima Victoria Zinny, stanno insieme da oltre quarantanni. E entrambi attori si sono conosciuti da giovanissimi, il primo bacio però è arrivato soltanto dopo diversi giorni di frequentazione.

La coppia non ha mai avuto figli ma Remo si è preso carico di quelli di Victoria Zinny, nati dall’unione con Jacques Harvey.

Veronica e Jarl considerano Girone un vero e proprio padre, l’attore infatti si è sempre preso cura di loro come se fossero figli suoi.

Nonostante stiano insieme da così tanto tempo i due sembrano non aver conosciuto mai un momento di crisi e hanno tenuto il loro amore il più possibile lontano dai riflettori e dal mondo del gossip.

Valeria Graci lascia Io e Te

Valeria Graci potrebbe essere tra i protagonisti della prossima stagione di Ballando con le stelle, il suo profilo sembra interessare molto Milly Carlucci.

Per questo e per altri impegni lavorativi non vedremo Valeria questo inverno il sabato sera in seconda serata, Io e Te è stato infatti rinnovato per la stagione invernale.

Impostazioni privacy