Remo Girone e la depressione, nonostante le cure: “Ho alti e bassi”

Remo Girone nel corso dell’intervista a cuore a cuore con Pierluigi Diaco ha parlato della su depressione e ha ammesso: “Ho alti e bassi”.

Remo Girone depressione

Una puntata densa di emozioni quella in onda oggi, l’ospite d’onore è stato Andrea Roncato che ha commosso tutti con le sua poesia dedicata al padre morto.

Le interviste di Pierluigi Diaco conquistano tutti e proprio per questo lo show è stato rinnovato per la seconda serata del sabato sera.

Remo Girone e la depressione

Remo Girone nel corso dell’intervista con Pierluigi Diaco a Io e Te ha rivelato di soffrire di depressione e di avere alti e bassi, anche dal punto di vista della stima personale.

“Non ho vie di mezze” ha rivelato l’amato attore Mia moglie mi rimprovera per questo, dice che ridimensiono la mia carriera. […] Non penso di essere stato sempre all’altezza”.

La depressione è arrivata nella sua vita per via di un lavoro “Ero stato scelto per un grande – ha raccontato a Diaco – Non ce l’ho fatta, era un personaggio grosso per me”.

Io e te, così ha cambiato la vita a Sandra Milo

Sandra Milo ha passato degli anni molto difficili a causa di alcuni problemi economici che l’hanno colpita, tanto da aver confessato a Silvia Toffanin di aver pensato a un gesto inconsulto.

Tuttavia negli ultimi tempi il noto volto della televisione anni Ottanta sembra aver ritrovato il sorriso e la forza di andare avanti. Il merito è tutto, o quasi, di Io e te il nuovo show di Rai 1.

 

Impostazioni privacy