Figli Remo Girone, chi sono Veronica e Karl Zinny?

A Io e Te ospite d’eccezione, ci sarà infatti Remo Girone che avrà modo di parlare di sua moglie e dei suoi figli. Ecco qualche curiosità al riguardo.

Figli Remo Girone, chi sono Veronica e
<> on May 13, 2019 in Rome, Italy.

Io e Te torna con un nuovo appuntamento questo pomeriggio a partire dall 14, non è stata di certo una settimana facile: la trasmissione è stata più volte interrotta per gli aggiornamenti sulla Crisi di Governo.

Figli Remo Girone: perché non ne ha mai avuti di suoi?

Attore di fama mondiale Remo Girone non ha mai avuto figli suoi ma ha cresciuto come se lo fossero quelli di sua moglie, l’attrice argentina Victoria Zinny.

Victoria ha infatti avuto due figli, Veronica e Karl, nati dalla relazione con Jacques Harvey, un rinomato pittore francese. Tuttavia per la maggior parte del tempo sono cresciuti con la madre e il suo secondo marito, Remo Girone.

Anche i due ragazzi hanno avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, Karl ha affiancato i sui genitori nella conduzione di un programma di Telemontecarlo nel 19991, Settimo Squillo

Mente Veronica Zinny è nota per un ruolo nel film Macabro, attualmente pare che la ragazza viva in Giappone.

Pierluigi Diaco, promosso a pieni voti

Quando Io e te ha esordito nel primo pomeriggio di Rai 1, sia sulla trasmissione che suoi protagonisti ci sono pareri contrastanti: inizialmente, infatti, sembrava essere destinato a un grande flop.

Ben presto però la trasmissione ha conquistato il cuore del pubblico e l’attenzione dei vertici Rai tanto da essere promosso: a partire da settembre infatti, Io e Te andrà in onda il sabato sera in seconda serata.

Impostazioni privacy