Yougossip, Paura a Unomattina | Ammiratore Romina Power | Del Debbio divorzio

Yougossip, tutte le notizie più interessanti di questa settimana: ecco tutto quello che è successo in questi ultimi giorni. Scopriamone di più.

Yougossip
Yougossip

La rubrica Yougossip oggi ci porta a conoscere alcune delle più interessanti notizie che sono avvenute questa settimana. Partiamo subito con ciò che è successo a UnoMattina in famiglia, spin off del programma originale condotto da Monica Giandotti e Marco Frittella.

Momento davvero di paura è infatti capitato a quanto pare durante la trasmissione televisiva, che ha lasciato tutti senza parole. Sembra che durante il corso di una puntata sia addirittura scattato improvvisamente l’allarme antincendio, mandando completamente in tilt tutti i protagonisti ospiti in quel momento.

Fortunatamente è stato poi Tiberio Timperi a calmare gli animi, spiegando che in realtà si era trattato soltanto di un allarme che era partito, dichiarando che però non si avvertiva alcun odore di fumo o altro. Probabilmente forse dunque si è trattato soltanto di un falso allarme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Panico a Unomattina, scatta l’allarme: cosa è successo?

Yougossip, una bella sorpresa per Romina Power

Romina Power
Romina Power (Youtube Rai)

Questa settimana Romina Power, cantante di grandissimo successo, ha ricevuto una bellissima sorpresa. La donna infatti a quanto pare ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha mostrato un bellissimo regalo.

Si è trattato di un disegno che è stato fatto da una piccola fan di nome Lavinia. Nell’immagine infatti si vede un sole sorridente disegnato dalla bambina, con una tenera dedica in cui ha scritto che il sole è bello, ma Romina lo è molto di più.

Un pensiero molto speciale quello della fan della Power, che ha mostrato tutta la tenerezza e amore per la sua beniamina.

Yougossip, chi è l’ex moglie di Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio (Instagram)

A quanto pare si chiama Gina Nieri l’ex moglie del conduttore televisivo Paolo Del Debbio. Di lei sappiamo che a quanto pare ha una laurea in Scienze Politiche e una specializzazione in giornalismo.

Anche lei a quanto pare ha che fare con il mondo della televisione, infatti durante gli anni ’90 è diventata Responsabile dei rapporti con le imprese per l’azienda Fininvest. Successivamente è stata anche vicepresidente di RTI e poi ha lavorato nell’amministrazione di Mediaset S.p.a.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?

Una donna dunque molto influente e importante, che ha all’attivo una carriera davvero solida. Insieme a Del Debbio hanno avuto ben due figlie, che a quanto pare però non hanno niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy