Amadeus non crede a ciò che sente: “Lei in bagno fa questo?”

Nuova entusiasmante puntata a I Soliti Ignoti, noto programma condotto da Amadeus: non mancano le risate e la sorpresa del presentatore, cos’è successo

"Cioè scusi, voi nel bagno...": Amadeus non crede a ciò che sente
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Arriva un nuovo attesissimo appuntamento con I Soliti Ignoti, il famoso e seguitissimo programma in onda su Rai 1 e condotto dall’amato presentatore e personaggio del mondo dello spettacolo Amadeus: sorpresa e divertimento, cos’è successo.

Continua a tener compagnia al folto e nutrito pubblico di appassionati, I Soliti Ignoti, la trasmissione che è ormai un appuntamento fisso, molto gradito, per gli italiani e che, come ben sanno telespettatori, occupa la fascia pre serale di Rai 1.

Come nella tradizione del programma, anche in questa occasione non sono mancati pathos e forti emozioni via via che la puntata andava avanti nel suo gioco.

Chi segue I Soliti Ignoti da tempo, sa bene infatti che scopo del gioco è indovinare i mestieri e le identità da associare agli ignoti. Obiettivo ultimo del gioco è indovinare infine il parente misterioso di uno degli ignoti presenti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus affascinato da un tormentone: non riesce a continuare

Amadeus I Soliti Ignoti, sorpreso dalle sue parole: risate in studio

"Cioè scusi, voi nel bagno...": Amadeus non crede a ciò che sente
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Non smette di tener compagnia al pubblico, I Soliti Ignoti, in una puntata in cui come detto non sono mancate le emozioni, ma anche il divertimento e il buon umore, come nella migliore tradizione della trasmissione condotta da Amadeus.

Il concorrente – ospite di questa puntata è l’attrice, conduttrice tv, modella ed ex ballerina, nonché grande amore di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales a cui ha fatto una dedica davvero intensa e particolare.

Quest’ultima, che con l’attore ha creato una bellissima famiglia formata anche dalle figlie Alma e Luna, di cui non tutti conoscono il particolare retroscena legato alla scelta del nome, ha disputato la propria partita con grande attenzione.

Nel corso della puntata, via via che Rocio provava ad indovinare le identità degli ignoti, quest’ultima si trova davanti Elisabetta, che fornisce i propri indizi.

Tra questi, uno lascia particolarmente sorpreso il conduttore Amadeus.

L’ignoto infatti spiega: “Canto nel bagno dove abbiamo un pianoforte mentre mio marito suona”.

La frase colpisce il conduttore che non crede a ciò che sente: “Cioè scusi, voi nel bagno avete il pianoforte? Bellissimo!”, e ancora: “proprio davanti al water? Cioè water e pianoforte?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, la frecciatina di Rocio Munoz Morales non sfugge

Rocio sfiora la vittoria a I Soliti Ignoti: Amadeus non nasconde la propria sorpresa

"Cioè scusi, voi nel bagno...": Amadeus non crede a ciò che sente
Rocio Munoz Morales (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata ricca di colpi di scena, quella in onda a i Soliti Ignoti, con Rocio, il grande amore di Raoul Bova, che ha condotto un’ottima partita, salvo perdere proprio nel finale.

Quest’ultima infatti non ha avuto modo di indovinare il parente misterioso, sbagliando proprio sul più bello.

A colpire la stessa concorrente – ospite, e il conduttore, è stato però come detto il racconto fatto da una degli ignoti che ha spiegato di avere un pianoforte nel bagno.

L’ignoto spiega che si chiamano “concerti da bagno” e che cantano, con suo marito, dei brano che compone la sua anima gemella, poiché è un compositore per passione.

Amadeus a questo punto non si trattiene e fa una battuta: “È ispirato in quel momento a comporli i bravi?”

Dopo le risate, il presentatore definisce “geniale” quanto ha ascoltato, mostrando reale sorpresa per il racconto dell’ignoto.

Impostazioni privacy