Laura Chiatti, il look fa girare la testa: ecco quanto costa

Laura Chiatti spoilera il suo outfit con cui la vedremo in onda questa sera, ecco il prezzo del suo vestito.

Laura Chiatti
foto Instagram

L’attrice italiana sempre sula cresta dell’onda questa sera sarà ospite di Felicissima sera, il programma di prima serata di Canale Cinque condotto da Pio e Amedeo.

Si tratta dell’ultima puntata e in attesa di vederla in prima serata è lei stessa a regalare una piccola anticipazione del suo vestito pubblicando una foto proprio sui social e in particolare sul suo profilo Instagram.

Quello che però forse in molti non sanno è il prezzi del suo vestito, anzi dei tanti pezzi del suo vestito di questa sera. Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti e Marco Bocci, avete mai visto la loro casa

Felicissima sera, Laura Chiatti outfit da capogiro: ecco quanto costa

Laura Chiatti
Fonte foto: Instagram

Laura Chiatti questa sera torna in onda su Canale Cinque come ospite della nuova e ultima puntata di Felicissima sera, lo show di grande successo di Pio e Amedeo che sfiderà Carlo Conti con Top 10.

In attesa di vederla questa sera, è lei stessa ha regalare uno spoiler proprio sul suo profilo social mostrando i vestiti che indosserà questa sera.

Ma quanto costa il look scelto dalla Chiatti? La giacca è di Elisabetta Franchi ed il suo costo è di 650 euro. Ancora il pantalone a palazzo è anche lui di Elisabetta Franchi e costa 590 euro e infine il mini top sempre di Elisabetta Franchi costa 250 euro.

I prezzi ovviamente sono quelli che si trovano sul sito ufficiale dello stilista che è molto conosciuta e famosa in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti non si trattiene la sua risposta fa discutere

Detto questo, quella di stasera per Pio e Amedeo è l’ultima puntata almeno per il momento, dalla prossima settimana al loro posto ci sarà l’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi che lascia la serata del Giovedì evitando cosi di andare in onda in differita. Noi restiamo in attesa di ritrovare ben presto in prima serata i due comici.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy