Cecilia Rodriguez svela tutto, di mezzo il fidanzato Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez svela tutto, la domanda indiscreta mette a nudo la verità, si tratta di Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez
foto Instagram

Continua a tenere banco il gossip che riguarda la sorellina minore di Belen Rodriguez e del suo fidanzato Ignazio Moser, dato per certo come prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi.

Pare infatti che la giovane argentina non abbia preso bene questa decisione del suo fidanzato che ha conosciuto diversi anni fa proprio durante la loro comune partecipazione al Grande Fratello Vip.

In attesa di capirne di più, a svelare una verità importante è proprio lei sui social dopo una domanda indiscreta di una delle sue follower. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, gli auguri speciale che hanno conquistato tutti

Cecilia Rodriguez, la domanda social svela la verità

casa Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez torna ancora una volta al centro dell’attenzione con una delle sue ultime storie di Instagram in risposta ad una delle domande indiscrete dei follower.

“Ci stiamo coccolando in privato” è questa la risposta a chi chiede che fine avesse fatto Ignazio Moser, il suo fidanzato che sarebbe pronto a partire per l’Honduras come concorrente naufrago dell’edizione adesso in corso.

Nessuna crisi tra di loro, questo è certo ma quello che ancora non si è capito è se alla fine la giovane argentina abbia convinto il suo compagno a non partire visto e considerato che voci di corridoio hanno ammesso che lei non sia molto entusiasta di questa possibilità.

Detto questo, tutto il ragionamento resta ancora oggi un mistero, elle prossime settimane siamo certi di capire qualche cosa in più anche riguardo la presenza o meno del giovane nel reality di Canale Cinque che ieri sera è andato in onda con la nona puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, avete mai visto la sua casa da sogno?

Ad ogni modo, continua il lavoro a gonfie vele per l’argentina che al momento sta realizzando gli shooting per i nuovo costumi della catena di abbigliamento che ha in comune con la sorella Belen e chissà come si sta preparando a diventare zia per la seconda volta.

foto Instagram
Impostazioni privacy