Striscia la Notizia, Michelle Hunziker stupisce Gerry Scotti: “Quando fai così…”

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker stupisce su Gerry Scotti, il complimento è inaspettato: “Quando parli così…”.

striscia notizia hunziker
Striscia La Notizia (Mediaset)

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker stupisce su Gerry Scotti, il complimento durante la puntata è del tutto inaspettato: “Quando parli così…”.

Cosa succede tra i due conduttori? Non è una novità che tra loro ci sia un’alchimia davvero incredibile, come hanno specco confessato, e questa complicità è nata proprio grazie al bancone di Striscia che li ha uniti moltissimo.

Stasera, però, non è sfuggito il complimento che la Hunziker si è lasciata sfuggire nei confronti del collega: la reazione di Scotti ha sorpreso ancor di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, dopo il servizio di Striscia la Notizia, presa d’assalto: “Quanto odio”

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker sorprende Scotti: il complimento inaspettato

striscia notizia hunziker
Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Mediaset)

I due conduttori sono solito prendersi in giro, durante le puntate del tg satirico, soprattutto perché ormai hanno la confidenza per farlo.

Proprio prima di iniziare la nuova edizione del programma hanno entrambi confessato di provare un grande affetto reciproco, tanto che per le figlie di Michelle, Gerry è un vero e proprio zio.

Stasera la Hunziker, con le sue parole, ha sorpreso tutti, visto che si è lasciata andare a complimenti piuttosto inaspettati. La conduttrice, infatti, ha voluto dire a Scotti che il suo parlare, a volte, in maniera forbita, esercita un certo fascino: “Quando parli così emani una sensualità unica, lo sai vero?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, il servizio incastra Michelle Hunziker? 

Gerry non si è lasciato sbalordire dal complimento e ha invitato la donna a vedere la sua collezione di “capitelli corinzi”: “Porta anche tuo marito eh” ha scherzato l’uomo. Un siparietto davvero simpatico quello tra i due conduttori che sono sposati felicemente e sono solo dei grandissimi amici e colleghi.

I due si sono sempre sostenuti, anche nei momenti difficili che negli ultimi tempi hanno attraversato. Entrambi sono stati accusati di razzismo da un noto profilo social, Diet Prada, per un servizio ritenuto discriminatore e canzonatorio nei confronti della comunità asiatica.

Impostazioni privacy