Sabrina Salerno “Il più grande sogno vivente”: la dedica del cantante

FOTO – La splendida ed amata Sabrina Salerno, star di Instagram e protagonista con Name That Tune, mostra la dedica ricevuta dal cantante

Sabrina Salerno "Il più grande sogno vivente": la dedica del cantante
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Un personaggio noto, apprezzato e dal grande seguito, Sabrina Salerno, straordinaria cantante, attrice e showgirl protagonista con la trasmissione in onda su TV8, Name That Tune: su Instagram quest’ultima svela una bella dedica ricevuta da un noto artista, di cosa si tratta.

La Salerno, come ben sa chi la segue da tempo e con costanza, è un personaggio del mondo dello spettacolo davvero esplosivo, che  gode del successo ottenuto grazie a brillanti anni della splendida carriera, ma anche in virtù di uno gran rapporto instaurato con i fan e follower su Instagram.

La cantautrice infatti spesso condivide scatti che esaltano la sua bellezza, ma anche momenti della sua vita quotidiana e professionale, nonché riflessioni su diversi temi.

In questo caso, tra le stories, mostra l’entusiasmo per un libro di cui si parla tanto, e svela al contempo la dedica ricevuta dallo scrittore, il famoso cantante Max Pezzali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, giornata particolare: “Sembrano passati 10 anni”

Sabrina Salerno Instagram, svela la dedica e mostra il libro: “Sono molto felice”

Sabrina Salerno "Il più grande sogno vivente": la dedica del cantante
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Chi segue da tempo Sabrina Salerno sa bene della fama e del successo che quest’ultima ha avuto, e dunque non stupisce la dedica molto affettuosa e ricca di stima arrivata da Max Pezzali, scritta sulla sua fatica letteraria, mostrata proprio su Instagram dalla cantante, “Max 90”.

Tale libro, i fan di Max lo sapranno, è un viaggio ed un inno agli anni ’90, svolto con la colonna sonora degli 883, un’autobiografia ma anche una raccolta di icone, immagini, modi di dire ed oggetti che hanno segnato una generazione.

Il libro di Pezzali, di cui non tutti conoscono l’aneddoto del passato dove c’entra anche Maria De Filippi, viene dunque mostrato sul social network da Sabrina.

La cantante, che in passato ha spiegato quanto il marito le sia stato “di grande aiuto, ha parlato con entusiasmo dell’opera tra le stories, spiegando: “Sono molto felice perché mi è arrivato il libro di Max Pezzali”.

Sabrina Salerno "Il più grande sogno vivente": la dedica del cantante
Storia di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La Salerno fa cenno agli aneddoti, alla storia raccontata, ringraziandolo per la dedica e ricambiando il complimento, sottolineando: “è stato un piacere lavorare con te anche per me”.

La dedica in questione, che si legge all’apertura del libro, recita: “A Sabrina. Sei un mito, sei una leggenda, sei il più grande sogno vivente del nostro Paese. È stato un onore lavorare con te!”.

Sabrina Salerno "Il più grande sogno vivente": la dedica del cantante
Storia di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, una strana coincidenza: il suo pensiero

Name That Tune: Sabrina Salerno fa impazzire Instagram

Tra i post condivisi su Instagram dalla splendida cantautrice, quest’ultima condivide anche l’appuntamento con Name That Tune, il programma che la vede tra le protagoniste, che va in onda su Tv8.

“Non perdetevi una super puntata!”, scrive la Salerno, che rilancia l’appuntamento con il programma sottolineando: “Questa sera h.21.30 name that tune, indovina la canzone, donne contro uomini!”

Anche in questo caso, come sempre accade quando si parla dei contenuti condivisi dalla Salerno, non è mancato l’entusiasmo e l’affetto del pubblico, tanto per la bellezza degli scatti quando per l’appuntamento televisivo e la possibilità di vederla durante la trasmissione.

Un’occasione per apprezzare ancora una volta la simpatia, la bravura e la bellezza della nota ed apprezzata cantautrice dalla carriera costellata di traguardi raggiungi e importanti obiettivi centrati.

Sabrina Salerno "Il più grande sogno vivente": la dedica del cantante
Post di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Impostazioni privacy