Striscia la Notizia: il servizio che “incastra” Michelle Hunziker

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker beccata a copiare? La conduttrice si indispettisce per il servizio: interviene Gerry Scotti.

striscia notizia michelle hunziker
Michelle Hunziker (Mediaset)

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker beccata a copiare? Il servizio in diretta la fa indispettire, interviene Gerry Scotti a calmare le acque in studio.

Stasera, 26 aprile, protagonista di uno scoop del Tg satirico è stata proprio la bella conduttrice, che cos’avrà combinato?

Spesso Michelle è finita al centro di polemiche e bufere sul web a causa di alcuni servizi mandati in onda durante il programma, ma stavolta la situazione è diversa: ecco che cos’ha scoperto la redazione di Striscia su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker nella bufera: le accuse sul web per Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker nei guai? E’ stata incastrata

striscia notizia michelle hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

A quanto pare la donna, proprio nello studio del Tg satirico, si è presentata più volte con un outifit “riciclato”.

Striscia ha mostrato con un servizio che Michelle ha indossato un abito, poche puntate prima, che è già stato indossato, nientedimeno, che da Diletta Leotta sul palco di un evento internazionale. Si tratta di un vestito a tubino a quadri bianco e nero con alcuni dettagli rosa: una fantasia che di certo non passa inosservata.

Non finisce qui, perchè la Hunziker avrebbe “copiato” anche il look di Simona Ventura: un abito rosso aderente a maniche corte che la conduttrice ha sfoggiato, poco prima di Michelle, negli studi Rai. Come ha reagito la donna alle accuse?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, i suoi outfit per Striscia la Notizia stupiscono i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice è apparsa un po’ infastidita dal servizio e ha spiegato, piccata, che farà un controllo perché è certa di aver indossato gli abiti in questione ben prima delle sue colleghe. Ha poi ammesso che non c’è niente di male a scambiarsi i vestiti tra donne, un’abitudine anche molto “ecosostenibile”. Tuttavia ci ha pensato l’amico Gerry a risolvere la situazione: “Ma sai cosa? Te lo devo dire, qualsiasi cosa metti, sei sempre splendida”. Michelle non ha potuto resistere al complimento e si è sciolta immediatamente.

Impostazioni privacy